Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Arriva Vodafone+

New Entry
l'altro giorno sono stato contattato da un operatore che mi ha offerto la free 100+ a 3 € il primo mese + 11 rinnovi a 7 € :thumbup:
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
non succede niente nel senso che non ti disattivano nulla

ok, grazie. Però i 10 numeri da chiamare gratis li perderei fino a quando la lascio attiva e ne avrei uno solo giusto??
Mostra altro
SuperUser
No, puoi continuare a chiamare i 10 numeri allo stesso prezzo (perchè questa possibilità te la dà il piano Free you&friends, che come dice Peppe non viene toccato); inoltre, con l'opzione zero limits smart +, oltre ad avere gli sms gratis verso tutti i numeri Vf, puoi scegliere un altro numero, sempre Vf, da chiamare gratis (per inserirlo, chiama il 42074 dopo aver attivato la Zero limits smart +). Ciao :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
esatto chiara! in più avrebbe un 11° numero :mrgreen: da chiamare gratis
Mostra altro
New Entry
Avrei bisogno di sapere una cosa: sapreste dirmi come si accosta la free sunday con la smart 100+! Avrei bisogno di saperlo perchè le ho attivate entrambe e la mia paura è che non funzioni la smart 100+, ma solo la free sunday! Mi sapreste rispondere per favore?????? Grazie
Mostra altro
Follower
@"Ceres1986" ha scritto:
Avrei bisogno di sapere una cosa: sapreste dirmi come si accosta la free sunday con la smart 100+! Avrei bisogno di saperlo perchè le ho attivate entrambe e la mia paura è che non funzioni la smart 100+, ma solo la free sunday! Mi sapreste rispondere per favore?????? Grazie
La free sunday è prioritaria sulla smart 100
Mostra altro
SuperUser
Anche sulle chiamate verso altri gestori?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Ovviamente no, solo per le chiamate vs Vodafone.
E' prioritaria la free sunday solo per le direttrici coperte dalla promozione.
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Ovviamente no, solo per le chiamate vs Vodafone.
E' prioritaria la free sunday solo per le direttrici coperte dalla promozione.

Ah, ok, Beh, è anche logico a ben pensarci!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Quindi ora per disattivare la free sunday prima di Natale non c'è maniera?
@"silvia" ha scritto:
@"Ceres1986" ha scritto:
La free sunday è prioritaria sulla smart 100
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation