Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Arriva Vodafone+

Highlighted
Follower
Per farlo da internet, inserisci le credenziali della sim di tua madre e poi segui questo iter: 190 fai da te - visualizza la tua offerta- gestisci le tue promozioni e nella prima pagina trovi numero preferito.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
avevo provato anche prima ma nelle prima pagina mi escono solo le varie promozioni che posso attivare, non c'è numero preferito. Come al solito il sito è sempre meno fruibile
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non ti compare in nessuna delle tre pagine?
Strano se la sim ha attiva l'opzione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no, non compare
Mostra altro
Highlighted
Follower
Allora non ti resta che attivarla chiamando dalla sim di tua mamma
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo il sito in questo periodo sta dando parecchi problemi. Meglio usare il cellulare x attivare le varie tariffe/promo :|

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
concordo! chiamando il 42074 di sicuro ti sbrigherai prima :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'ha fatto chiamando ma ha sbagliato ad inserire numero. Era per questo che lo volevo fare io...secondo voi si può cambiare gratis?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
puoi provare con un operatore chiamando il 190 e spiegandogli la situazione. Ti ricordo che però sarebbe un favore perchè il cambio numero you costa 8€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho ancora attivo il vecchio piano vodafone friend, posso attivare l'opzione vodafone 250 + oppure c'è qualche incompatibilità? grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 398 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation