Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Arrivederci o addio vodafone... solo il tempo saprà dirlo...

Highlighted
New Entry
Ho 25 anni ed ho passato 13 anni in vodafone (10 con l'ultima scheda), però si arriva ad un certo punto in cui è inevitabile dirsi addio. Scrivo questo che probabilmente sarà il mio ultimo post perchè domani o al massimo tra 2 giorni, diventerò cliente wind... Già proprio così cliente Wind, una compagnia che in questi ultimi due anni, a mio avviso, ha saputo conquistarsi i clienti sia nel fisso che nel mobile, cosa che la vodafone non è più in grado di offrire. Un piccolo esempio che poi è il mio esempio: vodafone: 300 sms, 300 min, 500 mb a 30 euro al mese Wind: 300 sms, 300 min, internet illimitato e un numero wind illimitato a 17 euro al mese e cioè circa la metà. Quando alcuni giorni fa, ho scritto alla vodafone per dire che avrei fatto un cambio operatore per questo motivo, mi è stato semplicemente risposto che mi ringraziavano per la segnalazione e basta. Nessun dispiacere nel perdere un cliente che negli anni ha lasciato fior fior di soldi, nessuna offerta per non perderlo. niente di niente... Allora vista la situazione ho fatto una piccola battaglia personale e cioè ho fatto perdere alla vodafone due clienti mobili (la mia ragazza e mia mamma) e un cliente fisso (i miei genitori) per farli passare a wind ed infostrada. Nelle prossime settimane anche mia sorella farà il passaggio...
Spero solo che nei prossimi anni la vodafone saprà svegliarsi e riprendersi quello che era suo di diritto e cioè il fatto che fosse una compagnia con ottime promozioni e vantaggi. Ultima considerazione, quando sono stato nel negozio wind davanti a me c'erano tre persone che facevano la mia stessa operazione... non è ora di svegliarsi Vodafone??? Basta con i countdown inutili, basta con le promozioni "truffa", basta con le cavolatine tipo 10% in più su ogni ricarica e soprattutto basta con un vodafone you vergognoso, dove un cellulare da 60 euro ti viene dato a 1500 punti... è ora di finirla...
Mostra altro
238 RISPOSTE 238
Highlighted
SuperUser
Se hai trovato una promozione vantaggiosa, fai benissimo a passare a un altro operatore. Evidentemente Vodafone non ha bisogno di fidelizzare i clienti con promozioni più vantaggiose, magari perchè, tra quelli che (come me) ci si trovano bene e quelli che (purtroppo) non fanno molto caso a quello che spendono e tengono una sua sim per abitudine, ne ha già abbastanza. Forse le cose più in là cambieranno, forse no, nel frattempo ognuno deve guardare al suo portafogli e se questo vuol dire fare mnp, ben venga. Si resta con un operatore finchè conviene: quando non conviene più... via! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ti capisco perfettamente e anche io a breve faro il passaggio a wind...
Dopo quasi 10 anni non mi sta piu bene essere trattato peggio di chi arriva oggi, dopo che mi e stata disattivata la y&m pagata senza avermelo detto chiaramente, dopo avermi fatto sempre proposte truffaldine e attivato promo al posto di altre...
Poi neanche a dire che fanno come wind che cmq permette per 19€ di poter usufruire delle promo per quelli che passan oa wind.. Io lo farei con vodafone ma evidentemente hanno talmente tanti clienti che see fregano..
A malincuore ma mi stanno costringendo ad andarmene.. Alle brutte tornero e usufruiro finalmente di tariffe e promo all altezza.. SE tornero...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti a questi ragazzi che passono a wind li faccio solo i complimenti perche finalmente hanno aperto gli occhi...io avevo lo stesso problema cliente vodafone da oltre 10 anni di qui negli ultimi anni ricaricavo da i 50 ai 100 euro al mese non era piu cosa, cosi ho deciso di passare a wind e devo dire che con 3 euro alla settimana ho tutto quello che mi serve internet 400 minuti di chiamate e 400 sms(verso wind) e la vodafone non ha mosso un dito x farmi restare...e meno male che la vodafone ci tiene ai suoi clienti affezionati non credete!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
un pó tutti fanno così,almeno i due gestori principali(vodafone e tim),ogni 10 clienti che vanno via,10 rientrano,sono strategie consolidate ormai
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho sentito molti che stanno pensando di cambiare operatore... :cell2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"storia365" ha scritto:
ho sentito molti che stanno pensando di cambiare operatore... :cell2:

ed in quanti lo fanno veramente?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Alle brutte tornero e usufruiro finalmente di tariffe e promo all altezza...

Ottima idea... così, da nuovo cliente, potrai avere le promo scontate :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho una domanda... Come funziona la disdetta del mio piano tariffario? Io ho fatto 2009-2011 di contratto, 1 anno ho rinnovato, ora vorrei disdire. Scadeva ieri, 19 settembre, e la fattura arriverà il 15 ottobre. Vorrei a tutti i costi evitare un tacito rinnovo....chi mi da una mano?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 212 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation