Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attenzione agli operatori disonesti!!!!

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono stato contattato da un operatore vodafone il quale mi ha proposto (ed ho accettato) la super fibra family a 30 euro per la mia linea di casa. Mi ha anche detto che avendo un'offerta da 10 euro attiva (special 1000) sul mio numero di cellulare vodafone, questa verrebbe inglobata nei 30 euro mensili così da rinnovarsi a costo zero. Il fatto che mi abbia detto che tali promozioni (cioè il costo della special 1000 inglobato nei 30 euro mensili del pacchetto fibra) verrebbero attivate solo dopo i famosi 14 giorni validi per il recesso, mi ha fatto riflettere molto e purtroppo non ho trovato da nessuna parte informazioni in merito. Mi potete confermare la veridicità della cosa?
Grazie
--------------------------------------------------------- edit: Sono stato contattato dall'assitenza twitter e loro mi hanno confermato che l'offerta promessa dall'operatore è risultata del tutto inventata. Quindi niente sconto sulla mia ricaricabile mobile...Ho segnalato a loro sia il nome che il numero dell'operatore che mi ha venduto quella falsa offerta sperando che prendano seri provvedimenti.
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
La special 1000 sicuramente non verrà inglobata nella tua offerta fissa..... :roll: ti consiglio di verificare la tua situazione del contratto se ha il codice di pratica o codice fiscale tramite assistenza twitter e facebook aggiornaci :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
La special 1000 sicuramente non verrà inglobata nella tua offerta fissa..... :roll: ti consiglio di verificare la tua situazione del contratto se ha il codice di pratica o codice fiscale tramite assistenza twitter e facebook aggiornaci :thumbup: a presto :thumbup:

è proprio quello che temevo...mi avrebbe detto una cavolata per farmi sottoscrivere l'offerta. Ho contattato l'assistenza su facebook ma ora siamo fuori orario. Devo attendere domani.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono stato contattato dall'assitenza twitter e loro mi hanno confermato che l'offerta promessa dall'operatore è risultata del tutto inventata. Quindi niente sconto sulla mia ricaricabile mobile...Ho segnalato a loro sia il nome che il numero dell'operatore che mi ha venduto quella falsa offerta sperando che prendano seri provvedimenti. :ko2:
Fate sempre ricerche e chiedete all'assistenza prima di sottoscrivere un abbonamento!!!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi dispiace per l'accaduto :( hai fatto bene a segnalare la cosa :thumbup: operatori disonesti devono andare a casa :thumbdown:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
hai fatto bene a segnalare la cosa :thumbup: operatori disonesti devono andare a casa :thumbdown:

Perfettamente d'accordo :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower

vodafone non riesce a gestire i suoi collaboratori 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation