Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attivare Vodafone Shake

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, un'informazione.. sono cliente Vodafone e vorrei attivare Vodafone Shake. Ho letto che il costo di attivazione per i già clienti è di 19 euro. Al momento dell'attivazione quindi pago solo 19 euro e poi dopo 4 settimane i 12 euro dell'offerta o 19+12 quindi 27? Grazie mille
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
@"Andrea2788" ha scritto:
Ciao a tutti, un'informazione.. sono cliente Vodafone e vorrei attivare Vodafone Shake. Ho letto che il costo di attivazione per i già clienti è di 19 euro. Al momento dell'attivazione quindi pago solo 19 euro e poi dopo 4 settimane i 12 euro dell'offerta o 19+12 quindi 27? Grazie mille

Buon dì Andrea, per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro avendo la possibilità di attivare i minuti illimitati verso il tuo numero Vodafone preferito. Pagherai quindi il primo mese 19 + 12 = 31 euro. Ecco tutti i dettagli della Vodafone Shake Ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat potrebbero proporti una soluzione alternativa! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
19+12 quindi 27?

:shock: :shock:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"mix900i" ha scritto:
19+12 quindi 27?

:shock: :shock:

Stralol :lololol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation