Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attivare vodafone smart 250 a 12,90€

New Entry
Salve, ho da una settimana circa effettuato la portabilità da un numero di altro operatore a vodafone attivando l'offerta vodafone Square Smart. Adesso però riflettendoci a me converebbe attivare l'offerta smart 250 perchè effettuo spesso chiamate verso fissi e altri operatori. La mia domande è però, posso disattivare la square smart e attivare la smart 250 a 12,90€ al mese? Non ho capito se è possibile pagare quella cifra solo se si sceglie l'offerta quando si fa la portabilità o si fa una nuova scheda. Grazie in anticipo per le risposte.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
Nessuno può aiutarmi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Risulti già cliente Vodafone, andresti a pagare il prezzo di 17,90 euro
Mostra altro
SuperUser
In teoria è come dice Kikuz; in pratica potresti chiedere a un operatore (meglio tramite Fb o Twitter) il favore di attivarti l'offerta che vuoi scontata; in fondo hai fatto il passaggio solo da poco tempo, ma sarebbe comunque una cortesia che potrebbero farti come no. Prova, tentare non costa nulla! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation