Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attivata offerta mai richiesta in store Vodafone

Highlighted
Follower

Buongiorno,

scrivo in quanto ieri mi sono recato in uno store Vodafone (ripeto, VODAFONE) per effettuare una ricarica. Una volta chiesta al commesso questo mi dice di comunicargli un codice arrivato via sms che - a suo dire - serviva per "accedere alla mia anagrafica". Mi arriva l'sms e nella fretta comunico quanto richiesto. Uscito dallo store, convinto di aver effettuato una ricarica (ripeto, ero entrato SOLO per ricaricare il mio credito) mi arriva un ulteriore sms che mi avvisava dell'avvenuta attivazione dell'offerta Black Happy. Più tardi vado a rileggere più attentamente l'sms ricevuto con il codice, ed effettivamente riporta di digitare il codice per autorizzare vodafone ad attivare l'offerta. Ora vengo alla mia domanda: è possibile che non si possa entrare tranquillamente, con la guardia abbassata, in uno store Vodafone senza rischiare di cadere in trappole escogitate dagli stessi commessi che vestono la divisa del brand?

Detto ciò andrò a chiedere spiegazioni e poi, garbatamente, uscito dal negozio, mi dirigerò verso uno store TIM.

1 RISPOSTA 1
Follower

@fcerroni  ha scritto:

Buongiorno,

scrivo in quanto ieri mi sono recato in uno store Vodafone (ripeto, VODAFONE) per effettuare una ricarica. Una volta chiesta al commesso questo mi dice di comunicargli un codice arrivato via sms che - a suo dire - serviva per "accedere alla mia anagrafica". Mi arriva l'sms e nella fretta comunico quanto richiesto. Uscito dallo store, convinto di aver effettuato una ricarica (ripeto, ero entrato SOLO per ricaricare il mio credito) mi arriva un ulteriore sms che mi avvisava dell'avvenuta attivazione dell'offerta Black Happy. Più tardi vado a rileggere più attentamente l'sms ricevuto con il codice, ed effettivamente riporta di digitare il codice per autorizzare vodafone ad attivare l'offerta. Ora vengo alla mia domanda: è possibile che non si possa entrare tranquillamente, con la guardia abbassata, in uno store Vodafone senza rischiare di cadere in trappole escogitate dagli stessi commessi che vestono la divisa del brand?

Detto ciò andrò a chiedere spiegazioni e poi, garbatamente, uscito dal negozio, mi dirigerò verso uno store TIM.

Sono stato nello store e mi è stato detto di parlare con il collega responsabile dell'attivazione. Sono uscito dallo store ed ho chiamato il 190 chiedendo spiegazioni. Mi è stato detto che sicuramente si è trattato di un errore. Ho spiegato, più di una volta, che non si è trattato di un errore perché prima di dirgli il codice ho chiesto a cosa servisse ed il commesso -con divisa Vodafone - mi ha rassicurato che serviva per accedere all'anagrafica. Dopo averglielo detto diverse volte mi è stato confermato che non servono codici per accedere all'anagrafica e che è stato sicuramente un errore (e li giù a ripetere che se fosse stato un errore il commesso non avrebbe insistito con la storia dell'anagrafica) e alla fine sono arrivate le scuse.

Tengo a sottolineare il fatto che ero in uno store Vodafone e che il commesso aveva la maglia con impresso il brand. Perché in quel momento, per me cliente, è lui che rappresenta la Vodafone.

Comunque le scuse, in questi casi, a poco servono. Non ho premura di tenere un servizio di un'azienda dove accadono cose del genere.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 123 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation