Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attivazione 30 giga free

New Entry

Ciao a tutti, stamattina ho fatto la ricarica per ricevere il messaggio con le istruzioni per attivare i 30 giga aggiungitivi in regalo, ma non mi è ancora arrivato nulla, qualcuno l'ha attivata per caso?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

Ciao, stesso problema, ho ricaricato stamattina ma non mi è arrivato alcun sms per confermare l'attivazione di 30giga free, ho chiamato il 190 e non ha saputo dirmi niente, se non di provare a chiamare il 42595 che mi dice che non ho nulla di attivo e se voglio attivare la 30 giga free devo prima ricaricare.

magari bisogna aspettare 24 ore dalla ricarica?

Mostra altro
New Entry

ho avuto fretta anchio, e mentre rispondevo mi è arrivato l'sms e già attivo in pochi minuti il servizio..bastava un po di pazienza... =)

Mostra altro
Highlighted
Follower

ma funziona anche con ricarica tramite PayPal? a me non è arrivato nessun SMS ancora..

Mostra altro
SuperUser

@captainpuppet @  ha scritto:

ma funziona anche con ricarica tramite PayPal? a me non è arrivato nessun SMS ancora..

aspetta le solite 24/48 ore e dovresti riceverlo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 145 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation