Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attivazione Internet Unlimited senza vodafone Ready a 26,90€?

New Entry

Buongiorno a tutti,

è da 2 giorni che combatto per riuscire ad attivare l'offerta Internet Unlimited senza Vodafone Ready(modem libero).

Sul sito, quando clicco per attivare l'offerta(26,90) mi chiede di immettere il mio numero di telefono per farmi chiamare da un operatore.

Tutti gli operatori, sostengono di non poter attivare l'offerta senza vodafone Ready, di procedere attraverso il sito, entrando così in un loop infinito.

Recandomi presso diversi centri vodafone, hanno cercato di rifilarmi stessa identica offerta a 33,90€, sostenendo che il modem è OBBLIGATORIO!

Mi sembra un comportamento scorretto da parte di vodafone, di fronte una legge che impone l'utilizzo di un modem terze parti.....

Mi sa che mi toccherà cambiare operatore, dopo aver fatto segnalazione alle autorità competenti.....

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Ciao, non demordere.

Ho attivato 2gg fa internet unlimited FTTH a 16,90 al mese offerta in promozione tramite app (sono già cliente col mobile).

La prima operatrice mi ha detto che Vodafone Ready era OBBLIGATORIO così come è obbligatorio avere la Vodafone power station.

Alla seconda chiamata mi è andata dritta: ho detto che non sono uno sprovveduto, che so che Vodafone Ready è opzionale, che so benissimo che la mia Vodafone station revolution rimastami dalla vecchia fibra 100 mb funziona tranquillamente con la FTTH r che è inutile proporre una offerta a 16,90 se poi diventa subito 24,90. L’operatrice molto gentile mi ha richiamato dopo aver parlato col suo “capo” e me l’ha fatta attivare.

In bocca al lupo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 174 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation