Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attiverai chrismas card Quest'anno?

New Entry
Se si pagherà il primo messaggio no :evil:
Mostra altro
New Entry
NO! era l'unica cosa davvero positiva per cui potevi vantarti di avere vodafone...e ora???
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
No, promozione inacettabile. Vodafone sempre peggio e Lab inutile visto lo pseudo sondaggio sulla christmas card neanche guardato!!
Mostra altro
New Entry
Io si, gli mms non li uso molto e quindi posso mandare 3000 messaggi a Vodafone 100 a tutti gli operatori pagando circa 10 euro.In piu' tutto quello che spendo (e spenderei comunque ) verso tutti mi viene restituito.
Mostra altro
New Entry
Indeciso; in parecchi anni che l attivo regolarmente (insieme alla Summer) nn lo sono mai stato ed h oanche spinto amici a farla...Questa volta sono particolarmente dubbioso... Edit: Commento riferito alla Xmas Messaggi...La parole nn mi interessa proprio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Assolutamente no,con tutte le promozioni ottenute in retention da MAMMA VODAFONE!!!!!!! :banana: :thumbup: :cell:
Mostra altro
New Entry
Al massimo sfrutterò la promozione legata alla ricarica da 15€, ma è più probabile che non l'attivi. Sempre peggio...
Mostra altro
New Entry
@"pipposat" ha scritto:
Assolutamente no. Lo scorso anno attivando 00 Christmas Card Messaggi a 10 € avevi: 100 sms gratis al giorno verso vodafone 100 MMS gratis al giorno verso vodafone 100 sms verso tutti da usare nei 3 giorni
Quest'anno la stessa cosa la paghi: Attivazione € 5 Costo sms giornaliero (€0.15*30) € 4.5 Costo mms giornaliero (€0.50*30) € 15 Costo sms giornaliero (€0.15*30) € 4.5 verso tutti Per un totale di € 29! Hanno praticamente triplicato il costo :roll:
Concordo pienamente!!! e anche ricaricando di 15 euro comunque si pagherebbero 19 euro in più (rispetto allo scorso anno) INGIUSTIFICATI!!! per cui NON CREDO AFFATTO DI ATTIVARLA... A qst punto il "COME VOLETE CHRISTMAS CARD?" sul Vodafone LAB se lo potevano risparmiare. Spero che qualcuno della Vodafone legga queste lamentele e rettifichi le modalità della nuova Xmas Card!!! Avete capito quindi perché dicono VODAFONE E' TUTTO INTORNO A TE così possono rubarti i soldi a 360 gradi!!! :evil: Complimenti VODAFONE!!!
Mostra altro
New Entry
penso di attivarla mediante ricarica di 15€ pero' quando vado a compiere l'operazione mi restituisce una pagina con errori O.o
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation