Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attiverai chrismas card Quest'anno?

New Entry
Stavolta Vodafone ha proprio "toppato". Non l'attiverò nemmeno io quest'anno... :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"firefox73" ha scritto:
@chiny]dopo tutti gli studi di fattibilità e marketing ce ci stanno dietro...[/quote ha scritto:

Ecco un esempio di come spendere male i soldi... visti i risultati era meglio un pizza e i classici tarallucci e vino... sempre figura da peracottari si faceva ma almeno a costo contenuto! :D
[/quote] non c'è che dire...concordo con te... ma purtroppo ormai la frittata l'hanno fatta!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
penso sia il post giusto.. Oggi visto che è il mio compli (19 anni eheh) la vodafon come a tutti fa il regalo di natale. Mi servirebbe un parere tra le varie scelte c'è gratis le chrismas card ma non so se attivarla. Io ora ho da qlc mese l'infinity. Ma ogni giorno dovrei spendere con la chrismas 30 centesimi? 15 centesimi sia vod e per gli altri? grazie martina
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si esatto...spendi 30 sent per il primo sms verso vodafone e il primo verso gli altri e poi ne hai 100 gratis verso vodafone e 3 verso gli altri (se vogliamo dividere i 100 sms gratis verso gli altri in 30 giorni)... :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
capito.. nn so se l'attivo perchè io mando sms tanti alla vodafon e ultimamente anche agli altri.. cmq i 100 sono al mese questo l'ho capito ma l'unica cosa ke non ho tanto capito è: pago il primo 15 centesimi anche per gli altri operatori ( wind, tim ecc.) lo pago ogni volta pur avendo solo 100 sms nel mese .. bo nn so se attivo grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"martina89" ha scritto:
capito.. nn so se l'attivo perchè io mando sms tanti alla vodafon e ultimamente anche agli altri.. cmq i 100 sono al mese questo l'ho capito ma l'unica cosa ke non ho tanto capito è: pago il primo 15 centesimi anche per gli altri operatori ( wind, tim ecc.) lo pago ogni volta pur avendo solo 100 sms nel mese .. bo nn so se attivo grazie
si, Martina! paghi sempre il primo sms della giornata verso gli altri operatori
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho caricato la scheda di 15 euro e mi hanno "regalato" la christmar card...quindi pago il primo sms del giorno vs vodafone, il primo MMS del giorno vs vodafone ed il primo sms del giorno vs gli altri operatori... Perchè mi hanno fatto pagare anche il primo sms vs il numero You and me parole e messaggi? In nessuna nota dice che le due promozioni sono incompatibili :dubbio: Qualcuno sa darmi chiarimenti!! Comunque aspetto le 24 ore e poi chiamo il call center :ufficio:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"amga" ha scritto:
Perchè mi hanno fatto pagare anche il primo sms vs il numero You and me parole e messaggi? In nessuna nota dice che le due promozioni sono incompatibili :dubbio:
può darsi che la You&Me Parole e Messaggi venga considerata come "promozione" e che quindi valga la nota "Con l'attivazione di Christmas Card Messaggi, eventuali altre promozioni SMS e MMS attive sulla tua SIM verranno disattivate comprese quelle attivate con il programma Vodafone One"... comunque ti conviene sentire al 190!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Opzioni/promozioni sui messagi vengono congelati per la durata della Christmas Card (come avviene tutti gli anni). La cosa cui bisogna fare attenzione è che, alla scadenza, si attivi la promozione/opzione sospesa (basta chiamare il 42070 per sapere le promozioni attive sul proprio numero).
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:?:...io nn ho kapito..skusa l'ignoranza..ma anke se facciamo la rikarika da 15 paghiamo il 1 sms???? :shock:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation