Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attiverai chrismas card Quest'anno?

Highlighted
New Entry
Come da titolo,attiverai la promo chrismas card Quest'anno?se si,attiverai la parte sms o parte voce?io non lo so ancora......
Mostra altro
124 RISPOSTE 124
Highlighted
New Entry
Non ci penso proprio,mi tengo la Zero Limits che per gli sms è uguale e per le chiamate è anche più conveniente (se non raggiungi i 10 euro ogni volta non ti erogano il bonus). Che schifo di promozioni natalizie 2008!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io e i miei amici abbiamo deciso di usare wind per farci gli auguri questo natale. Con 2 euro abbiamo 3000 messaggio per un mese ed è anche rinnovabile. E ci sarà anche un ottima offerta per inviare 250 sms e 250 mms verso tutti a prezzi bassissimi. La consiglio anche a chi legge.. sicuramente mooolto + conveniente della christmas di quest'anno di vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per quanto mi riguarda non li attivo perchè ho una promo che mi permette di inviare sms gratis e tel gratis per un anno, ma sentendo come hanno organizzato quest'anno la promo ,nessuno delle persone che conosco l'attivaranno!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Assolutamente no. Lo scorso anno attivando 00 Christmas Card Messaggi a 10 € avevi: 100 sms gratis al giorno verso vodafone 100 MMS gratis al giorno verso vodafone 100 sms verso tutti da usare nei 3 giorni Quest'anno la stessa cosa la paghi: Attivazione € 5 Costo sms giornaliero (€0.15*30) € 4.5 Costo mms giornaliero (€0.50*30) € 15 Costo sms giornaliero (€0.15*30) € 4.5 verso tutti Per un totale di € 29! Hanno praticamente triplicato il costo :roll:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
l'attiverò certamente!!!! x la parte sms sfrutterò la ricarica da 15, cosi non pago nemmeno i 5 euro x l'attivazione. e naturalmente mi farò la parte voce dal 1 dicembre, cosi copro tutto il mese. Grazie Vodafone!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pipposat" ha scritto:
Assolutamente no. Lo scorso anno attivando 00 Christmas Card Messaggi a 10 € avevi: 100 sms gratis al giorno verso vodafone 100 MMS gratis al giorno verso vodafone 100 sms verso tutti da usare nei 3 giorni
Quest'anno la stessa cosa la paghi: Attivazione € 5 Costo sms giornaliero (€0.15*30) € 4.5 Costo mms giornaliero (€0.50*30) € 15 Costo sms giornaliero (€0.15*30) € 4.5 verso tutti Per un totale di € 29! Hanno praticamente triplicato il costo :roll:
infatti c'è un aumento del 200% circa!!! come si fa a definirla buona non lo so.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi sono già espressa (più volte, senza volerlo :D) sul post che riguardava la Christmas Crad.. e non l'attiverò assolutamente... dopo 8 anni di onorata carriera,da quest'anno hanno davvero esagerato ( e scrivo "da" perchè temo andremo sempre peggiorando) Che delusione gente!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che schifezza di promozione quest'anno! Per la prima volta in oltre 10 anni per gli auguri si userà wind tra la maggior parte di quelli che conosco! Vodafone, life was yesterday!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma per favore! Fa tremendamente pena quest'anno l'offerta di NATALE! Vodafone pensa solo a prendere soldi e non investire niente sulla qualità! Certo che c'è una differenza abissale con quella estiva SENZA LIMITI e SENZA COSTI AGGIUNTIVI! Poi la PAROLE... verso tutti... ma chi se ne frega di chiamare altri operatori, ma chi ha numeri Vodafone deve per forza avere queste porcherie? Era meglio quella dei 1000 minuti al giorno a scatto di 19 cent a 8 euro dell'estate 2007. Vodafone in una stagione ha lanciato promozioni super alla precedente, poi la stagione successiva la sconvenienza di turno! Vodafone, delusione totale! P.S. Ma allora che scopo aveva il "COME VOLETE CHRISTMAS CARD?" sul Vodafone LAB" Una medesima presa in giro? MA VA, VA!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation