Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attiverai chrismas card Quest'anno?

Highlighted
New Entry
@"stellina92" ha scritto:
:?:...io nn ho kapito..skusa l'ignoranza..ma anke se facciamo la rikarika da 15 paghiamo il 1 sms???? :shock:
Si. Facendo la ricarica non paghi il costo di attivazione (5€)ma paghi il primo mms della giornata verso vodafone,il primo sms della giornata verso vodafone e il primo sms della giornata verso altri operatori mobili. :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi qui urge un chiarimento soprattutto da parte di chi già l'ha attivata. Ho fatto le domande che sto per scrivervi ad un'operatrice del 190 ma le sue risposte mi hanno lasciata fredda. Ho chiesto: "sul vostro sito c'è scritto che con christmas card si hanno 100 sms al mese verso altri operatori pagando il primo della giornata. Questo significa che se pago il primo poi gli altri 100 sono gratis nel corso del mese o il giorno dopo pago nuovamente il primo della giornata??" e lei risponde che pago solo il primo e gli altri 100 sono gratis e da consumare entro il mese (ma leggendo sul sito non è questa l'impressione che si ha, confermate?). Seconda domanda: "Ho attiva la promo you and me parole e messaggi. Se il primo mess della giornata che mando verso vodafone lo mando a questo numero, lo pago? E i messaggi verso questo numero concorrono alla soglia dei 100 mess disponibili con la christmas card o è tutta un'altra cosa a parte?" Risposta: "no, no, è tutta un'altra cosa a parte, le due promo sono perfettamente compatibili". Voi che mi dite? Confermate quello che mi ha detto l'operatrice oppure no??
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"juve_girl" ha scritto:
Voi che mi dite? Confermate quello che mi ha detto l'operatrice oppure no??
ciao 1) in realtà se funziona come Infinity, il 1° vs altri operatori lo paghi ma ne hai altri 100 gratis (e non 99). Effettivamente non ha senso "100 in un mese e paghi il primo della giornata" (vedi sito), quindi secondo me ha ragione l'operatrice: paghi il primo ma ne hai 100 gratuiti (in totale) da consumare entro il mese di validità della promo. Se no ne avresti 70 gratis invece che 100 (supponendo di mandare 1 messaggio al giorno verso alti operatori) 2) la You&Me Parole e Messaggi si "congela" per la parte messaggi e per quel mese rimane valida la Christmas (come diceva SuperMimmo nella pagina precedente, di questa discussione; infatti sul sito c'è scritto: "Con l'attivazione di Christmas Card Messaggi, eventuali altre promozioni SMS e MMS attive sulla tua SIM verranno disattivate comprese quelle attivate con il programma Vodafone One") Quindi verso il tuo numero You paghi il primo msg (ogni giorno) a 15 cent e gli altri 100 sono gratis... ciao Little Scrat
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno, ho sia la you and me parole e messaggi che la christmas card messaggi. Ho controllato attentamente il mio dettaglio chiamate ed sms: 1) La you and me non si congela 2) Il primo messaggio vs il tuo you and me non lo paghi Le due promozioni non sono incompatibili e si possono usufruire entrambe...Quindi se un giorno io mando solo sms al numero you and me parole e messaggi...non pago niente... Baci a tutti ciao
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"amga" ha scritto:
Ho controllato attentamente il mio dettaglio chiamate ed sms: 1) La you and me non si congela 2) Il primo messaggio vs il tuo you and me non lo paghi
...quindi non ti hanno fatto pagare quel famoso messaggio di cui avevi parlato qualche post fa... Meglio così comunque :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grande amga! Almeno così non ci sono più dubbi (per fortuna chi ha la YeM Parole e Messaggi non vede il congelamento della promozione. Cosa strana, visto quello che c'è scritto sul sito, ma meglio così). Chissà come mai altri utenti hanno verificato la sospensione della YeM?! Mah! Forse, l'unica cosa da accertare è se si paga ogni giorno il primo sms verso gli altri gestori o solo il primo una sola volta e basta, fino a 100.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Forse, l'unica cosa da accertare è se si paga ogni giorno il primo sms verso gli altri gestori o solo il primo una sola volta e basta, fino a 100.[/quote] io non ho la c.card, ma la mia amica la ha e paga ogni giorno il primo sms della giornata verso gli altri operatori
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vediamo se ricordo bene... :) La You E Me Parole e Messaggi rimane attiva con christmas card messaggi. I messaggi verso il numero Y&M sono gratuiti secondo promozione e non vengono contati ne fra i 100gratuiti giornalieri ne come primo a pagamento della promo natalizia. Per quanto riguarda la parte di sms verso gli altri operatori c'è differenza se il piano tariffario del cliente è ricaricabile od abbonamento. Per gli abbonamenti ci sono 100sms nel mese verso AOM da consumare come si preferisce senza mai pagare il primo. Per le ricaricabili ci sono 100sms nel mese verso AOM però il primo di ogni giorno è a pagamento. Esemplificazione per le ricaricabili. Quindi 1°sms a Vodafone lo pago 15cent 2°-101° sms a Vodafone gratis 102°->Y sms a Vodafone lo pago secondo il piano tariffario (mentre il primo è sempre a 15cent). Verso AOM Oggi 1°sms ad AOM lo pago 15cent 2°->Y° sms verso AOM gratis Domani 1°sms ad AOM lo pago 15cent 2°->Y° sms verso AOM gratis Fino a quando i 100sms non sono esauriti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
una domanda: nella christmas card messaggi e' incluso anche l'accesso al vodafone messenger gratis per un mese?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"claudietta90" ha scritto:
una domanda: nella christmas card messaggi e' incluso anche l'accesso al vodafone messenger gratis per un mese?
Si, teoricamente si. Nel dettaglio ti ripeto quanto dettomi al Canvas: dopo attivazione della promozione sui telefoni compatibili arriva SMS per attivare Vodafone Messanger gratis per i 30giorni di durata della promozione.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 215 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation