Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Attiverai chrismas card Quest'anno?

Highlighted
New Entry
1) Attiva Infinity, spendi di più ma ottieni lo scopo dello sberleffo a Vodafone :P 2) Attiva You and me parole e messaggi verso questa persona, hai chiamate e videochiamate e sms ILLIMITATI verso il numero scelto; 3) Fatti chiamare da questa persona, così non spendi niente, neanche i 4,50€ :mrgreen: Tengo a precisare che non sono sarcastica, facevo per scherzare :P (e comunque, delle tre alternative scherzose, la parole e messaggi mi sembra davvero conveniente se intendi sentire parecchio la persona di cui parli)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"veronicav" ha scritto:
1) Attiva Infinity, spendi di più ma ottieni lo scopo dello sberleffo a Vodafone :P 2) Attiva You and me parole e messaggi verso questa persona, hai chiamate e videochiamate e sms ILLIMITATI verso il numero scelto; 3) Fatti chiamare da questa persona, così non spendi niente, neanche i 4,50€ :mrgreen:
Tengo a precisare che non sono sarcastica, facevo per scherzare :P (e comunque, delle tre alternative scherzose, la parole e messaggi mi sembra davvero conveniente se intendi sentire parecchio la persona di cui parli)
:lol: :lol: Grande veronica..quasi quasi compro altre due sim di altre operatori e una la regalo a questa mia amica :D Cmq si intendevo sentirla parecchio..e non mi andava di non rispondere mai perchè non avevo abbastanza soldi..ma la You&Me parole e messaggi l'ho disattivata poco tempo fa (l'avevo con un altro num) e mi pare troppino...anche perchè la cosa non sarà eterna insomma:) non so.. che strapalle!!Cmq garzie dei preziosi e succulenti consigli!! :P
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non l attiverò, troppo costosa. meglio le altrernative degli altri gestori. se in questo mese dovesse x caso capitare di ricarica allora ci penso altrimenti nulla da fare. ci penso anche perche mi scoccia il fatto di avere una tariffa a 7 cent x gli sms e sta opzione me li fa pagare forzatamente 15. no no, niente xmas.
Mostra altro
Highlighted
Follower
nemmeno io l'attiverò quest'anno, spero che l'attivino in pochi così l'anno prox si torni alla vecchia cc.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per il mio compleanno (8 dicembre) le attiverò gratis. Messaggi su una sim, parole sull'altra..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ormai le promozioni durano tutto l'anno...tra infinity, passa a vodafone, porta un amico, free200, family e quant' altro le promozioni sono presenti 12 mesi all'anno... verissimo che potevano fare qualcosa di meglio...ma tanto alla fine con l'infinity hai una gran convenienza comunque e sempre... io adesso ho lo small ma se avessi una ricaricabile farei l'infinity e non la toglierei mai! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sylar" ha scritto:
Ciao a tutti, ho già detto qll ke pensavo su qst nuova (FALSA) promozione della vodafone..tuttavia credo ke oramai nn ha più senso continuare a lamentarsi xké cmq lassù nessuno ci ascolta (ad esempio vedi il forum aperto \"come vorresti la xmas card\")!!! Sinceramente ho sperato anke io in un dietro front della vodafone ma neanke il natale avrebbe potuto fare un miracolo del genere!! X cui credo ke per quest'anno sia andata così.. l'unico modo per farci sentire sia quello di non attivarla in modo che capisca, almeno secondo la mia opinione, il grosso errore ke la VODAFONE ha fatto!! Anke se dubito comunque poiché ricordiamoci che IL BANCO VINCE SEMPRE..
che tristezza però...
figurati se un'azienda come vodafone quando lancia una promozioncina come la xmas torna indietro sulle proprie decisioni...dopo tutti gli studi di fattibilità e marketing ce ci stanno dietro...dopo tutti i soldi spesi in pubblicità... quest'anno è andata così...il prossimo anno speriamo migliori!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tanto più che non potrebbe tornare indietro a promozione già iniziata altrimenti ci sarebbe la rivolta di quelli che l'hanno già attivata :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"chiny" ha scritto:
dopo tutti gli studi di fattibilità e marketing ce ci stanno dietro...
Ecco un esempio di come spendere male i soldi... visti i risultati era meglio un pizza e i classici tarallucci e vino... sempre figura da peracottari si faceva ma almeno a costo contenuto! :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che poi sta promozione della christmas card... in pratica ti fanno lo sconto del 50%... cioè su 20 euro di telefonate ne paghi 10... :roll: però a me con easy day conviene... se la uso con la tariffa piena me la rimborsano con la scontata... cosa che non si può fare con vodafone family... li comunque carichi con la tariffa più bassa e spendi con quella più alta... grande sola... :evil:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation