Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento Giga IN&OUT

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti prima volta che scrivo e condivido la mia esperienza...stipulata in aprile  la GIGA IN&OUT (con abbonamento!) scheda sim dati 10 euro per 10 giga al mese scopro subito che da Giugno 2018 mi verrà applicato un aumento di ben 3 euro.....al che mando disdetta immediata. L'assurdità è che la nuova GIGA IN&OUT prevede solo 12 euro e ben 12 giga...cosa è una presa in giro???? Ho 4 sim vodafone e sono cliente da una vita e pagherei di più che se la stipulassi ex novo?

Senza parole proprio.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@SBASCIU@  ha scritto:

Ciao a tutti prima volta che scrivo e condivido la mia esperienza...stipulata in aprile  la GIGA IN&OUT (con abbonamento!) scheda sim dati 10 euro per 10 giga al mese scopro subito che da Giugno 2018 mi verrà applicato un aumento di ben 3 euro.....al che mando disdetta immediata. L'assurdità è che la nuova GIGA IN&OUT prevede solo 12 euro e ben 12 giga...cosa è una presa in giro???? Ho 4 sim vodafone e sono cliente da una vita e pagherei di più che se la stipulassi ex novo?

Senza parole proprio.

Ciao@SBASCIU 

prova a contattare i canali di Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina o dal pc al lato a destra oppure chiedi assistenza/reclamo attraverso questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
8 RISPOSTE
SuperUser

@SBASCIU@  ha scritto:

Senza parole proprio.

Ciao@SBASCIU 

prova a contattare i canali di Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina o dal pc al lato a destra oppure chiedi assistenza/reclamo attraverso questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
New Entry

Ciao,

ulteriore aggiornamento poichè ieri,sabato,mi ha chiamato una gentile signorina dal servizio clienti per chiedermi perchè volevo disdire e per confermarmi la data in cui verrà disdetta la promozione quando le ho spiegato che non mi stava bene l'aumento che ritenevo troppo alto e che avevo notato che ora la GIGA IN&OUT costa 12 euro per 12 giga mi ha detto eh no quella è UN'ALTRA OFFERTA.

Non le ho riso in faccia solo per educazione e suppongo che lei non sia responsabile di una politica commerciale selvaggia volta più a catturare nuovi clienti che a fidelizzare i vecchi ma di sicuro non amo mi si sparino cretinate. Cambierò gestore, oggi è piuttosto semplice saltare dall'uno all'altro finchè non ci secchiamo.

Mostra altro
SuperUser

@SBASCIU@  ha scritto:

Ciao,

ulteriore aggiornamento poichè ieri,sabato,mi ha chiamato una gentile signorina dal servizio clienti per chiedermi perchè volevo disdire e per confermarmi la data in cui verrà disdetta la promozione quando le ho spiegato che non mi stava bene l'aumento che ritenevo troppo alto e che avevo notato che ora la GIGA IN&OUT costa 12 euro per 12 giga mi ha detto eh no quella è UN'ALTRA OFFERTA.

Non le ho riso in faccia solo per educazione e suppongo che lei non sia responsabile di una politica commerciale selvaggia volta più a catturare nuovi clienti che a fidelizzare i vecchi ma di sicuro non amo mi si sparino cretinate. Cambierò gestore, oggi è piuttosto semplice saltare dall'uno all'altro finchè non ci secchiamo.

Se hai avuto un servizio così non rimane altra soluzione che scegliere chi ti dà più fiducia.   

Follower

hanno aumentato anche total giga da 30€ mensili a 33€ mentre per le nuove attivazioni costa 13€ mensili pensa che ******i

Mostra altro
Follower

disdici e attivane una nuova  che ***

Mostra altro
SuperUser

@noisette77@  ha scritto:

hanno aumentato anche total giga da 30€ mensili a 33€ mentre per le nuove attivazioni costa 13€ mensili pensa che ******i

Passa ad altro gestore e poi rientra in Vodafone chiedendo quella tariffa scontata per i “nuovi” clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Il tuo abbonamento era di 2 anni con modem 4g incluso? Se si, hai pagato la penale?

Anche a me questa cosa dell'aumento di 3 euro mi ha fatto parecchio innervosire, ho contattato il servizio assistenza e mi hanno detto che l'unica cosa che occorre pagare, in caso di disdetta anticipata, sono circa 41 euro.

Qualcuno che si trova nella mia stessa situazione può confermarmelo?

Grazie

Mostra altro
New Entry

anche io mi ritrovo con aumento di 17€ al mese ma questi sono matti , li mandero' a quel paese il prima possibile. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 176 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation