Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento costo Special Minuti 50 Giga

New Entry

Vorrei sapere per quale motivo la mia offerta Special Minuti 50 Giga è stata aumentata di prezzo da 8 euro a 9,97 euro! Senza alcun preavviso e con la garanzia che il costo sarebbe rimasto ad 8 euro per sempre!

Chiedo delucidazioni a tal proposito. Grazie e buona giornata.

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Le delucidazioni ufficiali vanno chieste ai canali ufficiali: 190, Twitter o Facebook. 
Sul forum avrai pareri personali da parte di semplici utenti. Li puoi leggere cercando le discussioni già presenti sull'argomento. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema avevo la special minuti 50 a 7,99€ e ho scoperto che mi è stata portata a 9,97€ tra l'altro se accedo tramite l'app non riesco a leggere le email tin.it alice.it ecc devo farlo con il browser.

se lo avessi saputo prima non sarei MAI passato a vodafone !

Mostra altro
SuperUser

Avere difficoltà, o perdere del tutto la possibilità di accedere a indirizzi email legati a un operatore è purtroppo cosa normale quando si cambia operatore.

Il mio consiglio è sempre di utilizzare indirizzi email slegati da qualsiasi operatore, che garantiscono di funzionare sempre nonostante l'operatore del servizio telefonico scelto.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 314 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation