Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento per modifica condizioni contrattuali

Follower

salve,  io ho un contratto Vodafone da più di venti anni, praticamente da quando aveva un altro nome "omnitel". è arrivato anche a me l'aumento di 1,49 € mensili, se ho capito bene, per il passaggio di durata da 28 a 30 giorni. Non lo trovo giusto il trattamento che mi è stato riservato con questo aumento primo perché già la mia tariffa non è tra le più vantaggiose tra quelle sul mercato e poi anche perché al momento del passaggio che c'è stato in passato della durata del contratto a 28 giorni non c'è stata nessuna riduzione di prezzi quindi adesso trovo ingiustificato questo aumento per me non dovuto. A questo sarò costretto a cambiare operatore. Spero di non ricevere una risposta di indifferenza da un gestore a cui ho dato nel corso di questi decenni la mia fiducia e il mio apporto che dura da più di vent'anni.

New Entry

un motivi in più per cambiare di nuovo 

Mostra altro
New Entry

Credo che tu faccia benissimo a cambiare operatore. Io al momento non intendo cambiare perchè finchè è possbile vorrei continuare a sfruttare l'opzione Pack 30 Smartphone Vodafone 2 GB, anche se a quanto pare non è valida per tutti e trenta i rinnovi legati al pagamento del telefono acquisto, ma è gratis solo per 16 rinnovi. E questo al momento dell'acquisto non mi era stato detto. Per il momento mi sono limitato a disattivare Il Vodafone Special 7GB, che sarebbe dovuto aumentare, facendo bene i calcoli, a 10,83, invece passerà a 10,99 euro. Ora, si tratta di pochi spiccioli, ma è ridicolo. Per un disguido causato da loro ho dovuto pagare una penale di 10 euro per un cambio metodo di pagamento non richiesto e mi è stato risposto che sono stato io a venire meno al contratto. Ho lasciato la 3 per loro perchè passavno da 5 euro a 8 euro al mese, ma se fossi rimasto, almeno adesso non mi rtiroverei a pagare i 12 euro al mese che pago ora.

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Ciao, io aspetto che finisca il mese e poi cambio....

Saluto Tutti

Mostra altro
New Entry

To the FOXES of the Vodafone Italia Management: "maybe you think to be Foxes, or to be smart & wily like them, but it’s clear you think possible to handle us, your Customers, as you prefer and DESPITE OF THE ITALIAN LAWS, but remember that in the best cases, all Foxes end up in a Fur.

Non ci resta che lasciare Vodafone per due valide ragioni: convenienza e dignità. Convenienza perché non c'è senso nel pagare 17 euro un pacchetto voce/dati che altri offrono a 10,84 euro MENSILI, dignità perché è umanamente impossibile restare clienti di un'azienda come Vodafone Italia! Dopo esser stata obbligata dallo Stato Italiano a cancellare la TRUFFA dei 28 giorni, la Vodafone che fa? Sfrutta quell'obbligo per aumentare ulteriormente l'introito derivante da quella TRUFFA? Se un'azienda italiana di telefonia si comportasse in questo modo, a dir poco PIRATESCO, nel Regno Unito perderebbe la concessione dopo 3 mesi.

Follower 2.0

al momento sono senza nessuna promozione e con la tariffa base a tempo

per internet mi hanno regalato 30 gb per un mese (paura che scappassi)

ora aspetto che mi formulino una offerta adeguata perchè io di pagare 31 euro per quelle offerte ridicole non ci penso proprio

Mostra altro
Follower 2.0

sei nelle mie stesse condizioni

adesso aspetto che mi facciano un'offerta decente.. sennò ciaone

ps

per assurdo dopo aver disdettato special 10 adesso per qualsiasi altro piano (costoso) dovrei pagare pure 31 euro

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Eccomi... un altro cliente perso!!!  stesso messaggio di modifica unilaterale...bene!smiley madsmiley madsmiley mad

Mostra altro
SuperUser

Purtroppo si è costretti a subire senza avere un mezzo per difendersi, anche se si fà il ricorso, nessuno ti obbliga a stare nella Compagnia X, certo, ma se vado con altre Compagnie e mi ritrovo con la stessa rimodulazione allora è come giocare una partita di calcio senza portiere!!! 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Finalmente sono riuscito a cambiare gestore...e questo è il mio ultimo messaggio...

mai più Vodafone!

saluto tutti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation