Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento per modifica condizioni contrattuali

SuperUser

@All31965@  ha scritto:

un motivi in più per cambiare di nuovo 

Quoto. Non mi stancherò mai di ripeterlo: l'unico modo per avere promozioni decenti è cambiare operatore. Ovviamente non ad ogni nuova offerta che viene presentata dalla concorrenza, ma quando non ci si trova più bene... si passa e si aspetta che il vecchio operatore proponga qualcosa di meglio 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser

Con gli aumenti di luce e gas mi sa che arriverrà un' altra rimodulazione .... (questa è solo una mia opinione nulla di scritto in giro)   

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 3.0

Faccio notare anche una cosa che forse molti non sanno.

In fattura Vodafone a molti ha scritto che si ha 30 giorni di tempo per recedere senze penali.

Questo è sbagliato, perché non si hanno 30 giorni per recedere senza penali, ma fino al giorno prima dell'applicazione della variazione contrattuale, quindi avete tempo fino al 9 luglio!

Inoltre, Vodafone continua a sostenere che le rate di attivazione residue devono continuare a essere pagate, ma anche questo è sbagliato. In caso di recesso per modifica delle condizioni contrattuale, non dovete pagare NULLA, tranne ovviamente eventuali rate residue per DISPOSITIVI di VOSTRA proprietà, come smartphone e tablet.

Questo non lo dico io ma lo dicono 2 libere dell'AgCom, una delle quali alquanto recente e che riguarda proprio gli aumenti effettuati dopo il ritorno alla fatturazione mensile, in cui Vodafone è stata diffidata.

Delibera AgCom 519/15/CONS, articolo 6 comma 2.

Gli operatori informano con adeguato preavviso, non inferiore a trenta giorni, i clienti interessati delle modifiche alle condizioni contrattuali, e del loro diritto, se non accettano le  nuove  condizioni, di recedere senza penali né costi di disattivazione, nonché della possibilità di passare ad altro operatore. La volontà di recedere deve essere comunicata entro la data di entrata in vigore delle modifiche.

Delibera AgCom 39/18/CONS

RITENUTO necessario, in particolare, che gli utenti, rispetto alla facoltà di esercitare il diritto di recesso, siano posti in condizione di apprendere che: ... iii) è garantito il diritto di recedere o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro il giorno antecedente a quello in cui saranno applicate le nuove condizioni economiche;... v) l’eventuale esercizio del diritto di recesso dal contratto comporta il conseguente venir meno di ulteriori obblighi di pagamento di canoni previsti per modem o decoder forniti dall’operatore per la fruizione dei servizi erogati, mentre nel caso di pagamenti rateali per l’acquisto di un telefono o di un tablet resta ferma la facoltà dell’utente di scegliere se mantenere la rateizzazione o pagare in un’unica soluzione; vi) non è previsto alcun costo in caso di recesso da contratti con offerte promozionali, né ulteriori oneri relativi ai costi di attivazione;

Ci tengo a precisare che Vodafone al 190 (ma anche sul sito) continua ad affermare che le rate di attivazione residue invece sono dovute, cosa come vi ho dimostrato non è vera.

Io sono in ballo per far recedere una persona che io stesso ho convinto a fare la fibra Vodafone ma al quale ora non conviene più, di sicuro se in fattura ci saranno costi non dovuti partiremo a fare il ricorso al Corecom della nostra regione (si può fare online, è gratuito e sono abbastanza sicuro che ci daranno ragione) e faremo pure una segnalazione all'AgCom che sicuramente prenderà ulteriori provvedimenti in tal senso!

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

Penso che come le altre compagnie telefoniche,sono politiche scorrette e poco consone per avere clienti soddisfatti.Anche il mio piano tariffario è stato modificato più volte.Unica soluzione è quello di sostituire la compagnia telefonica in massa.

Mostra altro
Follower 2.0

Di nuovo un aumento dal 03/09 di 1,99€. Ma la volete finire con sti di aumenti?

Siete una cosa penosa. E il bello è che ve lo lasciano fare 

Oltre a questo,continuate a chiamare e scassare i per delle .. di offerte del *****,con gente che nemmeno parla l’italiano. Che xxxxx chiamate a fare se il giorno dopo con decorrenza ieri fate l’aumento del 

Ma è solo un piccolo aumento tanto...

Spero li spendiate tutti in medicine, 

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Vodafone: Truffatrice e Despota!

Mostra altro
Follower 2.0

Ci riprovo,magari stavoltanon mi cancellate pezzi del messaggio...

Di nuovo un aumento dal 03/09 di 1,99€. Ma la volete finire con sti **** di aumenti?

Siete una cosa penosa ******. E il bello è che ve lo lasciano fare ****

Oltre a questo,continuate a chiamare e scassare i ***** per delle ***** di offerte del *****,con gente che nemmeno parla l’italiano,****.. Che ***** chiamate a fare se il giorno dopo con decorrenza ieri fate l’aumento del *****

Ma è solo un piccolo aumento tanto... Spero che i soldi di questi ***** di aumenti,li spendiate tutti in medicine scadute

Mostra altro
Top Nerd

@sirvantopen@  ha scritto:

Ci riprovo,magari stavoltanon mi cancellate pezzi del messaggio...

Di nuovo un aumento dal 03/09 di 1,99€. Ma la volete finire con sti **** di aumenti?

Siete una cosa penosa ******. E il bello è che ve lo lasciano fare ****

Oltre a questo,continuate a chiamare e scassare i ***** per delle ***** di offerte del *****,con gente che nemmeno parla l’italiano,****.. Che ***** chiamate a fare se il giorno dopo con decorrenza ieri fate l’aumento del *****

Ma è solo un piccolo aumento tanto... Spero che i soldi di questi ***** di aumenti,li spendiate tutti in medicine scadute

Se i tuoi messaggi sono stati modificati è perchè hanno violato il Regolamento della Community

Ogni futura violazione da parte tua comporterà l'azione di Ban permanente con l'impossibilità di accesso alla Vodafone Community in futuro.

La contrarietà, l'arrabbiatura si può esprimere anche utilizzando un linguaggio consono.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Bravissimi!!!!!!! Finalmente è arrivato l’aumento,lo aspettavamo da un po’. Domanda: come mai solo di 1,99€? A me sembra poco...

Non fate passare troppo tempo per il prossimo,mi raccomando. Continuate cosi! 

Mostra altro
New Entry

Assolutamnete vero, però anche una cosa vi devo far notare che nessuno vedo che parla : il messaggio di aumento dell'offerta a me è arrivato 2 settimane prima della data prevista dell'aumento dell'offerta (3 agosto). che teoricamente non sarebbe proprio legale questo. Avevo letto tempo fa sul vodafone che la modifica unilaterale da parte di vodafone possono farlo avisando i clienti 30 giorni prima dell'aumento dandone tempo 30 giorni di tempo dal recedere dal contratto. io questi 30gg non li vedo. quindi su questo farò reclamo a vodafone. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation