Vodafone Community
Spero che non siano i 5 euro per il mantenimento della velocità.
Comunque non siamo Vodafone e in quest'anno, la stessa Vodafone, ha rimodulato il contratto 2 volte (più l'aggiunta del cambio fatturazione da 28 giorni a 1 mese).
Nel periodo in cui avvenivano queste rimodulazioni, si poteva recedere gratuitamente dal contratto o farsi abbassare il canone.
purtroppo un po a tutti hanno rimodulato le tariffe l'unica è provare a contattare assistenza e chiedere uno sconto
Perchè chiedere uno sconto?? Solo perdita di tempo e vedersi rimodulato il prezzo successivamente, semplicemente basta dare disdetta e passare ad una compagnia virtuale, oppure acquistare una sim dati per avere internet.
L'ultimo aumento è ingiustificato e improponibile. Saluti. Cambio operatore.
E' una prassi comune per quasi tutti gli operatori. Scegli bene o ti troverai allo stesso punto...
l'ultima fattura è arrivata a 169 euro.
l'offerta "IperFibra Family" (comprese 3 SIM ricaricabili Vodafone One Family) che avevo sottoscritto nel 2017 era di 130 euro.
adesso intendo passare ad altro operatore senza pagare penali.
salve ho riscontrato un'aumento della mia tariffa senza nessuna comunicazione ricevuta
Contatta Vodafone via 190, chat o canali social. Il forum non fornisce assistenza su questioni tecniche e/o amministrative di diretta competenza di Vodafone.