Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento per modifica condizioni contrattuali

New Entry

Lo stesso successo a me! Prossimi giorni cambieró , poi vodafone comincerá a bombardarmi di offerte per riavermi come cliente (così successo a mio marito). Mi chiedo come mai che non possono fare giá prima una tale offerta ?

Mostra altro
SuperUser

Comunque da questi aumenti non ne diamo fuori, anche migrando in altre Compagnie, dopo poco succede la stessa cosa rimodulano tutto purtroppo ultimamente spesso con varie diciture e scuse che noi poveri utenti finali siamo costretti a subire.  Sarebbe corretto che quando si stipula un contratto, rimanesse quello fino alla sua scadenza naturale. Ma da tutte le parti non solo dalla parte del consumatore!!!!  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Hai ragione...anche se Vodafone è proprio la peggiore! Con gli altri non mi mai successo di fare un contratto e trovarmelo cambiato dopo solo 15 giorni...

Speriamo che l'AGCOM ci tuteli....

Mostra altro
Follower

Io, come detto, ho già fatto richiesta di passaggio a Fastweb. Non perché sia particolarmente conveniente (non ho voluto associarlo al telefono fisso), ma perché passandoci gratuitamente ed essendo FW un operatore virtuale, avrò un mese di tempo per spostarmi ulteriormente verso un altro operatore, con offerte più vantaggiose.

Sinceramente non sono uno che cambia continuamente operatore, ma ad un certo punto le rimodulazioni continue ed indiscriminate, senza dare un bel nulla in cambio, causano una reazione.

Mostra altro
New Entry

Io sono stata tempestata per una settimana offrendomi giga in più con un costo superiore ovviamente. Ho sempre negato che non ero interessata, guarda caso mi è arrivato il messaggio con modifica contrattuale. Ovvio non sapevano come fare per convincermi a cambiare tariffa.....

Mostra altro
New Entry

Esatto!!!! quello che farò anch io cambiare operatore.

Mostra altro
Follower

Migrare in massa serve a farli cambiare idea? Non credo, tutte le compagnie hanno fatto cartello, dove ti sposti l’aumento ti segue!

Ci prendono per i fondelli, come lo fanno i nostri politici!!

Saluti a tutti

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Sicuramente hai ragione tu e non servirà a nulla...ma appena riesco ad occuparmene me ne rivado pure io da Vodafone....per me è stato l'operatore PEGGIORE....e sono stato buono!

ma stavolta penso di non tornarci mai più...

come hai scritto ci sono già i politici che ci prendono per i fondelli....

saluto tutti

Mostra altro
Follower

Purtroppo siamo in Italia, fatta la legge trovato l’inganno!

Servirebbe migrare in massa suvaltro operatore, e dico almeno il 30% per farli tornare indietro sulle loro decisioni, causa il loro fallimento!

Se eravamo in America, con le class action “vere” in 3 mesi la Vodafone falliva!!

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Purtroppo devo darti sempre più ragione....ma cosa vuoi fare, l'unica cosa che ci rimane è agire singolarmente, intanto i miei soldi non li prenderanno più...e se altri faranno come me penso proprio che qualche domanda la Vodafone se la dovrà fare !

Ancora saluti a tutti e buona domenica

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation