Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento per modifica condizioni contrattuali

Follower 2.0

Ho la special 10 da circa un paio di mesi e già pagare 15 euro non mi sembra poco. Mettici pure che sono cliente Vodafone da vent'anni  questo colpo basso non me lo aspettavo. Sicuramente disdetterò quell'offerta ma sono cosciente che anche gli altri operatori aumenteranno i loro prezzi.

Quindi vuol dire che farò un sacrificio e mi connetterò, quando posso, solo col wifi, risparmiando così 80 euro all'anno........ Grazie Vodafone!

Mostra altro
New Entry

Salve io provengo da Wind, sono con Vodafone dal 16 aprile e la special 20 gb già era a 30 giorni, non capisco questo ulteriore aumento, rimpiango di aver lasciato la Wind. Credevo che la Vodafone era un'azienda seria, ma mi sbagliavo, senza parlare dei problemi che ho avuto in questi giorni con delle attivazioni di servizi digitali (non fatti da me), l'operatrice del 193 mi ha rimborsato i 2,44 euro presi ingiustamente  e addirittura accusava me di aver attivato tali servizi. Una vergogna proprio ed ora mi vedo aumentati altri 0,99 cent dell'offerta. Ma ho fatto un contratto con dei truffatori ?

Mostra altro
New Entry

Dopo avermi fatto centinaia di offerte per farmi tornare ho accettato perchè avrei avuto molti più Giga e per 30 giorni. Purtroppo Vodafone non riesce a non cercare di spremere al massimo l'utente e dopo pochi giorni - dopo che ho buttato 25 euro per l'attivazione - me ne vado di nuovo perchè mi aumentano di un euro senza motivo.

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Trovo veramente imbarazzati queste rimodulazioni, ci si sente fortemente presi in giro. immaginatevi per me che ho un numero omnitel/vodafone dal 2004!

Io, ad esempio, ho accettato di cambiare la mia Special 1000 ("è una offerta giornaliera ne approfitti pagherà solo 2 euro in più arrivando a 19 mensili) da 4gb a 10gb e ora, dopo nemmeno 3 settimane dall'attivazione variano le condizioni a 1,49€ in più al mese..viene veramente voglia di cambiare operatore! pensavo fosse un azienda seria ma stanno perdendo un sacco di punti. povera l'operatrice che proverà a farmi proposte del genere in futuro!

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Pure a me  hanno sfinito con le continue offerte...fin quando ho accettato l'offerta mensile con 10 Gb 1000 minuti ecc. ho speso 30 euro in negozio tra attivazione e il resto (cosa che al 190 mi avevano detto fosse di 6 euro) mi sono trovato attivati tutti i servizi del mondo (che se li lasciavo pagavo una fucilata) e dopo due settimane mi arriva l'aumento per la modifica delle condizioni contrattuali?

Ma come possono cambiare un contratto appena firmato?

Vodafone è caduta proprio in basso!!!!!

Ciao a tutti 

Mostra altro
New Entry

Io sono nella tua stessa condizione! E sono perfettamente d’accordo con tutto quello che hai scritto! è una vergogna

Mostra altro
New Entry

Ciao, dopo mesi di sms inviti di passare in Vodafone da Wind al costo di € 10,80 mese (1000 min 1000 sms 20 gb) decido di passare in Vodafone e dopo 12 gg mi trovo con un sms di nuove modifiche contrattuali di € 0,99 mese, visto che a passare da Wind a Vodafone i costi che ho dovuto affrontare sono stati di € 16,50 ( costi attivazione , sim, passaggio credito) dunque tornando su altro operatore dovrei affrontare dinuovo stesse spese €16,50,chi mi rimborsa? 

Questa secondo è una truffa.

Marco

Mostra altro
Follower 2.0

Guarda caso non appena disdettato la special 10 mi sono piovute offerte dati a raffica da parte di Vodafone.... paura di un prossimo cambio gestore?

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Guarda...se continuano così saranno in molti ad andarsene da Vodafone....e quelli come me che ci sono ricascati tornadoci, una volta rilasciata Vodafone sarà ben difficile che tornino ancora.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation