Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffa Unlimited Smart

New Entry

Ciao a tutti, a marzo ho sottoscritto l'offerta Ulimited Smart a 18,99€. Stamattina mi hanno addebitato il canone mensile, ma a differenza dei mesi precedenti è salito a 24,99€! Andando sul sito vedo che il canone della Unlimited Smart è stato aggiornato a quella cifra.

Come mai? E' un aumento notevole e non c'era scritto da nessuna parte che era una promo e che dopo 3 mesi sarebbe aumentato di 6€.

Così per me è troppo, mi tocca cambiare piano.....

Grazie in anticipo

Davide

3 RISPOSTE 3
SuperUser

@dvdcardone  ha scritto:

Ciao a tutti, a marzo ho sottoscritto l'offerta Ulimited Smart a 18,99€. Stamattina mi hanno addebitato il canone mensile, ma a differenza dei mesi precedenti è salito a 24,99€! Andando sul sito vedo che il canone della Unlimited Smart è stato aggiornato a quella cifra.

Come mai? E' un aumento notevole e non c'era scritto da nessuna parte che era una promo e che dopo 3 mesi sarebbe aumentato di 6€.

Così per me è troppo, mi tocca cambiare piano.....

Grazie in anticipo

Davide

Ciao @dvdcardone purtroppo si chiama Rimodulazione, dovresti aver ricevuto  un' avviso SMS  dell'aumento del piano e il  recesso.  Altrimenti se non hai vincoli o balzelli , ti conviene cambiare piano e prenderne uno più conveniente.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

@MICROMIKE, ho risolto.

Ieri sono andato in un centro Vodafone, in pratica era passata da 18,99€ a 24,99€ perchè il primo importo si riferiva all'offerta con addebito su carta. Per un problema della banca, l'addebito con la carta non è stato accettato e quindi Vodafone ha ripristinato l'importo non scontato a 24,99€. Mi hanno registrato nuovamente la carta e dal mese prossimo l'addebito continuerà ad essere 18,99€.

grazie

Davide

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@dvdcardone  ha scritto:

@MICROMIKE, ho risolto.

Ieri sono andato in un centro Vodafone, in pratica era passata da 18,99€ a 24,99€ perchè il primo importo si riferiva all'offerta con addebito su carta. Per un problema della banca, l'addebito con la carta non è stato accettato e quindi Vodafone ha ripristinato l'importo non scontato a 24,99€. Mi hanno registrato nuovamente la carta e dal mese prossimo l'addebito continuerà ad essere 18,99€.

grazie

Davide

Ciao @dvdcardone   ottimo allora tutto è bene ciò che finisce bene . Ci sentiamo in Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation