Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe MNP e penali

Highlighted
New Entry

Vorrei capire come Vodafone sta applicando la propria politica verso i clienti più affezionati con continui aumenti che mi hanno fatto chiudere una promozione ed aprirne una nuova sempre con Vodafone con una nuova sorpresa un aumento da 8 euro ad 8+1,99=9,99 euro ora basta o bloccate l'aumento oppure passo ad Iliade con maggiori giga e minuti ed SMS ad un prezzo minore 7,99 per SEMPRE

Mostra altro
4 RISPOSTE
SuperUser

Gli aumenti previsti, ormai, entreranno in vigore come previsto.

Io non perderei tempo e mi dirigerei verso i gestori che più fanno al caso tuo.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Mostra altro
New Entry

Ma perché dobbiamo subire degli aumenti indiscriminati,e poi ci dicono che siamo in una democrazia invece esiste una dittatura economica dove i potenti la fanno da padroni e nessuno che ci difende .W la libertà .

Mostra altro
SuperUser

Infatti nessuno ti vincola a restare con un gestore.

Quando non ti piace più puoi cambiarlo quando vuoi. Anzi, se hai delle penali e dei vincoli e il gestore aumenta unilaterlamente la tariffa tu puoi lasciarlo senza pagarle. Più libertà di così.

Prima penso che fosse peggio. Non potevi portarti dietro nemmeno il numero.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation