Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

New Entry

Anch io questa mattina ho ricevuto questo bellissimo sms...e' stato il mio primo ed unico operatore...ma dopo 22 anni ,penso che cambierò..quindi se cambio nn pago nessuna penale..

sono abbastanza arrabbiata perché' già pago 16,49€ grazie all ultimo aumento...

tim non mi piace ma non ho altra scelta..

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Trovo che sia innamissibile un tale comportamento da parte di Vodafone. Una trufa legalizzata! Io stanotte mi sono connesso al sito di ILIAD ed ho provveduto alla portabilità del mio numero Vodafone. Mi rifiutio di stare alle condizioni di Vodafone.

Ps.: Ho un numero Iliad che uso su un secondo cellulare e funziona egregiamente!

Anonimo
Non applicabile

Vodafone va aassolutamete abbandonata!

Io stanotte ho gia provveduto alla portabilità del mio num. vodafone a ILIAD.

Mostra altro
Nerd 2.0

Ciao @Anonimo

postare lo stesso messaggio più volte equivale a infrangere il regolamento perchè trattasi di spam.
I prossimi messaggi potrebbero essere cancellati, se l'oggetto/testo in questione è il medesimo.
Ti auguriamo di trovarti benissimo con la tua nuova compagnia e ti auguriamo buone cose.
A presto! 

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Ma quale Spam??? Sono un cittadino italiano e come privato qui ho praticato il mio diritto alla democrazia dicendo in modo chario e conciso come la penso. O forse qui nei Forum di Vodafone si scatta un "processo" quando si fa notare che ormai la sudetta "azienda" non h nessuna etica?

Basti leggere gli altri commenti/risposte per rendersene conto di come stanno le cose. Ci sta chi addirittura ha usato l'espressione TRUFFA!

Sinceramente spero che il processo di migrazione verso il mio nuovo operatore sia veloce perche a forza di happy Friday e sirrisi di qua e sorrisi di là Vodafone si è dimenticata della cosa piu importante: Coerenza e Rispetto verso i suoi clienti. È una presa per i fondelli offrire un profilo tariffario e cambiarlo senza nemmeno consultare l'interessato dopo nemmeno tre mesi! Ah già, l'unico interessato è statto consultato... cioè Vodafone.... smiley lol

Mostra altro
New Entry

Belle risposte anziché trattenere noi clienti fissi in Vodafone da anni.... Anche a me due giorni prima attivo l offerta 30gb e poi messaggino d aumento.... Grazie perché su qs nn ci dà informazioni la Vodafone .. 

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Per come si comporta Vodafone sarebbe il caso di boicotarla.

È una assurdità una tale procedura: mi hanno dato minuti illimitati quando io avendo 1.000 minuti al mese ne consumo al massimo 20. Non mi servono e non ne voglio altri minuti! 

Come fa Vodafone è una imposizione!

Mostra altro
Anonimo
Non applicabile

Non hanno nessun interesse a trattenere i clienti perche si vede che a forza di aumentare le tariffe come lo stanno facendo gli introiti sono giganteschi... però la gente finirà per rendersene conto della situazione e spero, con la giusta consapevolezza, decideranno per quello che è giusto lasciando alle spalle vodafone.

La cosa sssurda è che tu stipuli un contratto al quale ti devi attenere mentre loro possono cambiare le carte in gioco a loro piacimento.... Immaginiamo la seguente situazione: tu vai in una concessionara e compra un auto scegliendo gli optionals dentro delle tue possibilita e necessità poi dopo due mesi ti suonano la porta di casa: è il proprietario della concessionaria che ti porta gli optionals che tu non volevi. Te li scarica a casa contro la tua volonta e ti prensenta il conto. Una cosa del genere non esiste e non potra mai succedere perche completamente fuori legge. Allora perche Vodafone puo modificare le condizioni contrattuali come le pare senza esseere punita per legge?

Mostra altro
SuperUser

@Anonimo  ha scritto: Allora perche Vodafone puo modificare le condizioni contrattuali come le pare senza esseere punita per legge?

Perchè, quando si firma per l'acquisto di una sim ricaricabile o abbonamento (di qualunque gestore), c'è una clausola che afferma che la sim è del gestore e che lui può modificare unilaterlamente le condizioni del servizio a patto di darne tempestiva comunicazione, almeno 30 giorni prima. Firmando si accetta ciò.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Mia moglie era passata a Vodafone meno di 2 mesi fa e nel giro di 7 settimane ha ricevuto 2 aumenti. É giá tornata in Tre, stavolta x non tornare più in Vodafone perchè non si fida. Io, insieme a mia madre e mio fratello, siamo clienti Vodafone ininterrottamente dal 1997/98 (si chiamava Omnitel), abbiamo tutti e 3 tariffe Special tutte usate pochissimo, sono in attesa dell'sms Vodafine x passare ad altro operatore

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation