Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

New Entry

o fino a due mesi fa ero cliente wind. Sono stato contattato da Vodafone che mi ha proposto la special 10G con 1000 minuti a 10 euro al mese.Ora mi arriva un sms che mi impone un aumento di due euro al mese per avere minuti illimitati, cosa che non mi interessa per nulla e che mai ho richiesto. Tornare a wind alla fine significa spendere ancora decine di euro per la nuova sim, ecc., e quindi credo che subirò il ricatto, Tuttavia questa è una truffa bella e buona, e credo ci sarebbero gli estremi per una bella class action.

Mostra altro
New Entry

Anche a me è arrivato oggi lo stesso messaggio mi sono girate un po in 5 mesi che sono in voda che sia la migliore non ho dubbi ma da pagare all' inzio 10 euro a  Agosto 13 euro mi girano le ***.....

Mostra altro
New Entry

Uguale stesso sms ......aumento di 1,99 euro dal 3 settembre per minuti illimitati!!

Ma chi li ha chiesti i minuti illimitati?

Poi perché dal 3 settembre dato che il mio mese scade il 9? Rubano anche sul numero di giorni anticipando il pagamento di 6 giorni. (Recupero dei giorni persi con il passaggio alla mensilità?)

Sono cliente da 20 anni ma ora stanno veramente esagerando............è giunto il momento di cambiare operatore!!!!!!

Mostra altro
New Entry

Anch'io sono (oppure ero) cliente di Vodavone, prima di Omnitel, da più di 20 anni.

Tantissimi anni con la stessa offerta che mi rifiutavo di cambiare nonostante me lo avessero proposto più volte. Ovviamente senza internet, perciò ad un certo punto era indispensabile camibiare.

Firmai un offerta "per sempre" che qualche tempo dopo mi venne unilateralmente cambiata (aumentando i minuti, quando non usavo quelli che avevo prima).

Poi ricerca di altra offerta: Super700. Poi anche quella aumentata unilateralmente.

Ho di nuovo camibato offerta, e ora ne ho attiva una che dopo gli ultimi aumenti è già per se inconveniente: Vodafone Super con solo 400 minuti (che non uso), 100 SMS (che non uso) e 3 GB (che a volte non mi bastano). A già adesso orribili 19,49 € (!!!). E adesso un ulteriore aumento?

Ho ampiamente dimostrato di essere un cliente fedele. Uno a cui da fastidio doversi confrontare con offerte migliori e che non ha mai chiamato il call center per ottenere qualcosa di migliore di quanto sia attivabile online. Ma dopo l'ultimo aumento di qualche mese fa avevo già iniziato ad informarmi su altre offerte e avevo già deciso di lasciare Vodafone. Ed ora sono passato hai fatti e ho già firmato con Tiscali. Meno della metà di quanto pago adesso, ma con 10 GB. Non chiamatemi per tornare. Tanto non vi crederò che qualsiasi cosa mi offrite sarà di durata. Ora sarò fedele al nuovo operatore e di sicuro non tornerò mai più in Vodafone.

Mostra altro
Follower

io ho risolto. Passo a TIM di nuovo, 10 € 20GB (5 in europa) 1000 min e 1000 sms.

Mostra altro
New Entry

Occorre chiedere all'Antitrust se sia un comportamento lecito.

Mi sento ingannato.

Ho speso per il cambio operatore verso Vodafone e subito in poco tempo subisco cambi della tariffa per ben due volte.

Si può chiedere il rimborso delle spese della SIM o un indennizzo per mancato rispetto delle promesse?

Il loro comportamento mi induce a fare nuovamente un cambio operatore. Impossibile restare!!!!!

Il servizio non è migliore degli altri. Anzi, non garantiscono la tariffa sottoscritta neanche per un periodo minino.

Passi con loro ad una data tariffa e dopo pochi giorni la cambiano!!! Assurdo. A che servono i contratti? 

L'Antitrust si muove solo su segnalazione? Non vede come non vengono mantenute le promesse da Vodafone, che fa continui cambi tariffari?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono un utente da quando praticamente la Vodafone ancora non esisteva...e sì infatti si chiamava Omnitel per chi non se lo ricordasse. Ho ricevuto anch’io il messaggio in cui vengo avvisato dell’aumento di 1.99/mese, deciso unilateralmente, a fronte di un miglioramento del servizio con chiamate illimitate. Tempo fa ho deciso anche di aprire un contratto Vodafone fibra a casa anche per l’ottimo servizio clienti.

Detto questo credo sia arrivato anche per me il momento di CAMBIARE...NON HO CHIESTO LE CHIAMATE ILLIMITATE e questo non è il modo di fidelizzare i clienti...così facendo li PERDERETE TUTTI e questo è dimostrato dai numeri di Iliad (2mesi=1milione di clienti).

COMPLIMENTI!!!!!!  MI SONO STUFATO!!!

Mostra altro
New Entry

No è tutto vero...in pratica tutte le promozioni con le chiamate limitate passeranno a “chiamate illimitate” e tutti avranno l’aumento!!!

E questa è la cosa assurda...per cui se tu oggi disattivi la tua promozione e ne attivi un’altra...avrai lo stesso l’aumento!

Io ad esempio ho la SMART200 a 10.97, che passerà a 13 e rotti...se la disattivassi e prendessi la SPECIAL1000 ora a 13...a settembre costerebbe comunque 15!!!

Questo mi è stato spiegato a voce al servizio clienti!! 

Mostra altro
New Entry

Che delusione questo aumento dopo soli due mesi dal passaggio a Vodafone. 

Come me ci sono tantissime persone arrabbiate per questa modifica. Nessuno ha chiesto le chiamate illimitate, questa mossa vi costerà la perdita di tantissimi clienti. Spero che torniate sui vostri passi, magari proponendo l’aumento solo a chi ha bisogno delle chiamate illimitate. Io sinceramente, non ho mai consumato i 1000 minuti, per me sarebbero 1,99€ buttati. Mi guarderò intorno, sicuramente troverò di meglio.

Mostra altro
New Entry

Concordo in pieno! Una bella class action ci starebbe bene! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 198 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation