Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

New Entry

Appena aumentantato anche a me di 2 euro Special 30 GIGA, senza avvisare...dopo soli 3 mesi dall'attivazione.

Dopo 11 anni mi sono rotto , cambio e a mai piu..

Mostra altro
New Entry

Ciao,

io invece ho trovato il regalino da denuncia....

Effettuata portabilità per variazione delle tariffe come da contratto stipulato ( per legge senza pagare nessuna penale)....constatato con operatore che continuavo a pagare le piccole rate dello smartphone acquistato.....

Addebito su cdc di €700....penali per recesso...rate dello Smartphone e penali per aver chiuso la rateizzazione....

15 gg di telefonate e nessuno si è degnato di richiamarmi...

Vodafone per me può anche fallire...sono solo una vergogna...

Mostra altro
SuperUser

Mi piacciono i sondaggi che fanno quanto consiglieresti ai tuoi amici Vodafone? Continuate ad aumentare vedrete che da 1 a 10 che numero si mette .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

debbo dire che è vergognoso , da 10 euro che pagavo fino a poco tempo fa ora sono arrivato a 15 euro ,,mi sa che è tempo di cambiare che dite ,,,e vodafone fa orecchie da mercante

Mostra altro
SuperUser

@LINO547@  ha scritto:

debbo dire che è vergognoso , da 10 euro che pagavo fino a poco tempo fa ora sono arrivato a 15 euro ,,mi sa che è tempo di cambiare che dite ,,,e vodafone fa orecchie da mercante

E sei ancora in Vodafone? Che aspetti??

Cambia verso gestori che ti fanno pagare meno gli stessi servizi (ciò che ti serve ovviamente e come lo usi lo sai tu).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Siamo una coppia abbiamo 2 abbonamenti Vodafone, uno a Milano e altro a Firenze, fatti autunno 2017. Ora l'aumento di entrambe due è di 20 e più euro a fattura,  incongruo e non corrispondente ai contratti sottoscritti. Chaimando operatore che risponde dalla Romani, la risposta è stata di ANDARE PER VIE LEGALI.

Facciamo subito una CLASS ACTION. Contattatemi

Follower

Aumenti fattuei incongrui, contratti non trasparenti,  facciamo class action, 

Follower

Aumenti fatture incongrui, contratti non trasparenti,  voci doppie  con costi non previsti,  facciamo class action! 

Highlighted
Follower

CMQ dovremmo usare altri social per class action e NON questo gestito da Vodafone. 

New Entry

Da pochissimo cliente, già il primo aumento tariffario. E' uno schifo!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 162 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation