Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

Highlighted
Follower

Oggi ho ricevuto sulla sim che uso per l'antifurto un messaggio che dice che ci sarà un aumento di 1,49€ mensili.

Però dice anche che chi ha Easy Control (come me) non pagherà questo importo.

Confermate questa cosa? Non capisco perché mandare un solo tipo di SMS senza discriminare chi ha o meno attivo Easy Control...

questo è il testo del messaggio:

Modifica contrattuale: a partire dal 25 Ottobre 2019 il piano della tua SIM avrà un costo di 1,49 euro al mese. Se hai già attivo o attivi Easy Control, il costo del piano non sarà addebitato. Puoi attivarlo in qualunque negozio Vodafone per avere 50 minuti verso tutti, 100 sms e 200 Mega a 2 euro al mese. In più la tua SIM non scade. Se non vuoi attivare Easy Control, per evitare di ritrovarti senza credito o che la tua SIM scada senza che te renda conto, beneficiando al meglio del proprio dispositivo smart, puoi attivare, senza costi aggiuntivi, No Worries Pack, con 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti per un anno. Mentre No Worries Pack è attivo la SIM non scade. Vai su voda.it/noworries entro il 15/11 per attivarlo. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 24/10 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone con causale modifica condizioni contrattuali. Info su voda.it/info“.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Beh,  se tu hai Easy Control attivo e se è scritto che, in questo modo, non ci sarano uleriori costi, direi che ... non ci saranno ulteriori costi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, ma se la rimodulazione parte dal 1/09 ma l'offerta si rinnova il 29/09 si può passare ad altro operatore o recedere senza penali fino al 28/09 o doveva essere prima del 1/09?

Dal momento che loro scrivono Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@amico_mariano  ha scritto:

Salve, ma se la rimodulazione parte dal 1/09 ma l'offerta si rinnova il 29/09 si può passare ad altro operatore o recedere senza penali fino al 28/09 o doveva essere prima del 1/09?

Dal momento che loro scrivono Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it

Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale. Cosa c'entra il rinnovo?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ok grazie allora prima del 1/09. Perchè avevo letto su altri forum che si potesse fino al giorno precedente il primo pagamento a tariffa rinnovata.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

DENUNCIA ALL'AGCOM PER TARIFFE NON AUTORIZZATE DAL CONSUMATORE.

Mi chiedo con quale permesso la vodafone ha fatto questo aumento. Ho una dual sim con TIM che mi hanno fatto lo stesso aumento, gli ho telefonato ed hanno dovuto ripristinare il contratto vecchio. con Vodafone è impossibile, gli operatori non sono autoprizzatio e in intanto ti fregano 2 € al mese. E' un illecito, i contratti non solo si firmano, ma non possono essere MAI unilaterali. Occorre almeno rispondere un si o un no ad un SMS. Che tra l'altro nopn ho ricevuto perchè ho un vecchio telefono. COME SI SONO PERMESSI? Occorre limitare i danni e denunciare costoro all'AGCOM. FATE LA DENUNCIA TUTTI. E' ILLEGALE QUESTO MODO DI PROCEDERE. 

Utenti online
Attualmente online: 7 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation