Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

New Entry

sono seccato per l'ennesimo aumento, deciso unilateralmente, che entrerà in vigore sul mio numero come mi avete comunicato via sms. so di essere un utente anomalo, non uso smartphone e non ho mai utilizzato più di 250 minuti di telefonate al mese. penso che dopo 20 anni cambierò gestore...

Mostra altro
134 RISPOSTE 134
Follower 2.0

anche io stessa cosa. Ho parlato proprio ieri con una operatrice chiedendo se poteva aumentarmi i giga della special 1000 essendo un cliente di vecchia data ( ho 1000 minuti, 1000 sms e solo 2 giga al mese al prezzo di 10,99 euro) e mi ha riposto che non potevo lamentarmi dat che avevo una offerta soddisfacente e che  al momento non hanno nessuna offerta migliore. Peccato che ai nuovi clienti offrono 1000 minuti e 30 giga a 7 euro al mese!

Poi stamane ho trovato il 'regalino' . Un sms dove mi avvisavano della rimodulazione unilaterale delle condizioni del contratto dandomi minuti illimitati che non ho mai richiesto e che tanto non utilizzero' ma  la mensilita' mi aumentera' di 1,90 euro. MA COMPLIMENTIIIIIIIIII VIVISSIMI quindi ora per la special mille e per avere 2 giga spendero' quasi 13 euro al mese. Ma dico io almeno aumentati i giga cosa mi date minuti illimitati che non mi serviranno mai a nulla. Geni del marketing, ILIAD ARRIVO!!!!!

Mostra altro
New Entry

Ciao martini_11, a me è arrivato oggi l'SMS dell'aumento di € 1,99 dal 03/09/2018 ma sono impazziti!!!!

Hanno fatto 2 aumenti in 4 mesi!!!!....(quello precedente era del 27/05/2018 di € 1,19).

Stavolta hanno proprio rotto...... in settimana vado alla WIND e passo ad altro operatore, spendere €16,18 per:

1000min (ne utilizzo 100 al max)

1000SMS (ne utilizzerò max 5-6)

3 GB di internet

....mah !!!!!!... e pensare che questa offerta mi era partita da € 10,00 (e gli aumenti sono stati tutti loro senza miei cambi di piano).

Ciao ragazzi

Mostra altro
New Entry

Uguale.stesso identico messaggio. Cliente da 20 anni. Ora cambierò 

Mostra altro
New Entry

stessa cosa. sono Nauseata da queste truffe legalizzate.

Attivata offerta da 15€ al mese ( special 20gb) DUE GIORNI FA e oggi ho già ricevuto l'aumento di 2€.

una vergogna.

E complimenti agli operatori in chat i quali NON RISPONDONO magari anche per dueci minuti tra un messaggio e l'altro.

Passaggio a altro operatore previsto per oggi. Ma soprattutto vi farò una carrioilata di pubblicità negativa che nemmeno immaginate.

imbarazzanti.

Mostra altro
New Entry

Sento allora di non essere il solo e davvero dopo aver ricevuto oggi l sms con l aumento di altri 1.99 euro andrò a vedere di cambiare operatore..... poco importa che mi diano i minuti illimitati su 1000 ne consumo Max 10 o 15 al mese.... e pensare che amo inizio con tarifazione mensile mi avevano offerto con 15 euro PER SEMPRE1000 minuti 1000 sms e 4giga ora mi hanno aggiunto .48 centesimi a settimana per la tariffa base che prima non avevo 1.22 euro di aumento un paio di mesi fa e ora altri 1.99.... totale 20.13 un aumento del 35%   serietà e rispetto del cliente zero

Mostra altro
SuperUser

Ma questa compagnia andando di questo passo diventerà solo per le persone facoltose , é vero che è la migliore rispetto alle altre e questo induce ad aumenti continui anche se non sempre condivisibili, però bisognerebbe ricordare che ci sono molte persone che fanno i calcoli anche su qualche Euro per arrivare a fine mese.

Ho capito che si è liberi di cambiare e andare ad altre Compagnie meno costose . 

Questo è il mercato di oggi, se volete la Migliore bisogna pagare se si vuole prezzi più bassi bisogna adeguarsi al prezzo qualità di altre Compagnie. 

Daltronde succede nelle Assicurazioni e altri settori . Siamo liberi di scegliere (e risparmiare)!!!!!!! 

P.S. questa è solo una mia opinione 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

ciao, è arrivato anche a me il messaggio con l'aumento di 1,99 da settembre.

il problema è che andando sulla pagina per disattivare l'offerta soggetta all'aumento non si trova l'offerta.... quindi di fatto non si puo' disattivare.... quindi è una truffa? un sms finto?

New Entry

E quello che fa specie e che dopo oltre 10 anni quale Cliente pago quasi 20 euro per un'offerta (1000 minuti e 1000 sms con 4 giga) che viene data a meno della metà ai nuovi clienti e con in più 10 giga?!? E se voglio cambiare mi chiedono dei costi di attivazione?!? (quali se sono già cliente?) per oltre 30 euro.

Adesso cambio operatore e se proprio mi trovo male rientro con vodafone che mi fanno ponti d'oro senza costi.

Mostra altro
Follower

Teoricamente con questa truffa unilaterlae non possono chiedere nulla per il cambio operatore o piano tariffario...

quello che non è chiaro ancora è a cosa si applica l'aumento... alla tariffa base? o all'offerta attiva?

io oggi con 13€ ho 10GB 1000SMS e 1000Min....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation