Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

New Entry

Io non uso Internet: il mio numero di telefono è usato da mia madre che ha 82 anni e un Nokia 3310.

Vodafone annuncia che ruberà 24 euro all'anno a una persona di 82 anni che non può capire il perché.

E nemmeno io.

Provate a spiegarmelo.

Mostra altro
New Entry

Rispondo a W46:

anch'io ho il piano Vodafone 25, ma il sito mi permette solo di passare al Vodafone 19, che ha un costo fisso minimo di 2 euro al mese.

Sembra una truffa.

Mostra altro
New Entry

Cmq io adesso ho già Vodafone 25. Ce l'ho attivo dal 2017.

Perchè ora mi tocca pagare pure sti 2 euro al mese?

Mostra altro
W46 New Entry
New Entry

Baata che vai su questo link

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

metti i tuoi dati e invia e poi non ci resta che aspettare risposta dalla vodafone in cui confermano il cambio di piano

Mostra altro
W46 New Entry
New Entry
Mostra altro
New Entry

Ma bisogna essere registrati al sito Vodafone per passare a Vodafone senza scatto new?

Io lo sono ma mia mamma che ha 70 anni non lo è.

Tramite il 190 non si può?

Mostra altro
W46 New Entry
New Entry

l'operatore con cui ho parlato mi ha detto cheil cambio del piano lo dovevo fare io perchè lei non poteva. Vai sul sito vodafone e registri il numero di tua mamma e poi cambi il piano

Mostra altro
SuperUser

Grazie della segnalazione. Mio padre ultranovantenne usa sporadicamente il telefono, normalmente spento, e non consulta/utilizza SMS. Abbiamo verificato che erano arrivati SMS di info per aumento "canone", e ho provveduto al cambio piano via fai da te.

Dal faidate è possibile ESCLUSIVAMENTE il cambio a pagamento verso Vodafone 19, diventa pertanto indispensabile:

• accedere al faidate per il numero associato alla SIM con piano SIM Vodafone 25
  • accedere al link https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
  • verificare che sulla pagina aperta compaia effettivamente il numero telefonico oggetto del cambio piano della SIM
  • compilare i campi liberi e invio. Si riceverà risposta di buon fine e, entro 72 ore, avviso cambio piano effettuato via SMS (verificabile successivamente anche dal faidate)

Così ho fatto stamattina e funziona tutto.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Scusate ma entro quanto tempo la variazione a senza-scatto-new e' stata eseguita, nel vostro caso ?

Io ho fatto richiesta il 19 nel tardo pomeriggio ( giorno in cui ho ricevuto l'sms con la rimodulazione ) per due numeri, in entrambi i casi la pagina menzionava a buon fine.

Ma ad oggi entrambe le sim sono ancora su Vodafone 25 ...

Mostra altro
SuperUser

Avevo notato anche io la stessa cosa. Ho notificato il fatto tramite chat (digitando due volte "operatore") e l'operatore intervenuto ha eseguito direttamente l'operazione, della quale ho potuto verificare il buon fine immediatamente sul faidate.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 339 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation