Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

New Entry

farò la stessa cosa. Appena torno dalle ferie faccio il cambio.

Un altro operatore per piano simile al mio attuale mi viene a costare la metà

Mostra altro
New Entry

aggiungo che ciò che viene scritto qui pochi lo leggono...

se volete farvi "sentire" potete usare la sezione reclami e inserite il vostro numero,

vi richiamerà un gentile operatore a cui potete esternare il vostro risentimento contro l'azienda (non contro l'operatore mi raccomando, che forse è malpagato):

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
Follower

Il tuo reclamo è stato inoltrato, il servizio clienti ti darà riscontro nel minor tempo possibile.

Codice Reclamo: 477218

Mostra altro
New Entry

Stanno veramente esagerando, abbiamo 3 telefoni in famiglia + linea fissa, i mobili sono aumentati di 0.99 euro dal 27/5 e 1.99 dal 3/9, la linea fissa 2 euro dal 10/7 ulteriore 1 euro ancora dal 10/7 e 2.5 dal 10/11 per un aumento totale mensile di 14.44. Fanno prima a mandare un sms con scritto " NON VI VOGLIAMO PIU' COME CLIENTI ".

Ma pensano che la gente abbia voglia di buttare i soldi ? 

Mostra altro
New Entry

Sono veramente arrabbiato, sono cliente sia fisso che mobile mi hanno aumentato nel giro di pochi mesi sul fisso 5,50€ entro novembre e su mobile 3€  entro settembre. Signori così non si fà è comodo alzarsi una mattina e decidere un aumento del 30% per cosa? mantenere alto i servizi etc etc non fatemi ridere, ieri per parlare con un Vs operatore ci sono voluti 22 minuti per poi non risolvere nulla, mi ha detto che mi avrebbero richiamato in serata ma nulla. Purtroppo  non posso  disdire in quanto ho ancora 22 rate per s9, sono convinto che più ti "ingabolano" più poi ti "ammazzano" di aumenti; per la loro grande politica dei "già clienti". Alla Voafone non interessa nulla dei già clienti purtroppo, ho provato anche a sentire se mi potevano almeno attivare la fibra 200 (ora ho una 100mb) ma nulla solo per nuovi clienti, Ora, secondo me, occore dire basta a questi sorprusi protestiamo e occorrerebbe qualciuno che viglili e non permetta a "questi" di fare quello che vogliono, Saluti.

Mostra altro
New Entry

Alla fine si e capito perche' la vodafone ha scelto di aumentare le tariffe?
ma sopratutto perche` non fa promozioni per evitare che la gente scappi?
anche io sono vodafone da 20 anni e ho deciso di cambiare operatore.

Mostra altro
New Entry

LO stesso per la mia offerta solo internet:20 giga a 15 euro quando l'ho attivata a febbraio e poi 18 euro dal 10 giugno,per un aumento di 3 euro giustificato da un sempre migliore servizio di rete.Siccome non voglio cambiare operatore esiste un'offerta conveniente solo per internet da poter attivare sempre sul mio numero?Grazie

Mostra altro
New Entry

Inviate 5 disdette a Vodafone in seguito alla comunicazione di aumento tariffe, 4 per il mobile dei miei familiari, 1 per la rete fissa di casa, senza alcuna offerta migliorativa in funzione dell'aumento ! Ad € 10,00 mese 1000 minuti e 4 Gb ! Proprio bravi e professionali ! In azienda due aumenti nell'arco di 3 mesi, il primo di € 5,00 ed il secondo di €3,00 sulla linea ADSL ! La loro politica : ti incentivano con promo varie e poi iniziano a "stangarti" con le "rimodulazioni" come le chiamano loro ! Adesso tempestano con offerte winback di rientro i nostri cellulari !!! Bel giochetto !!! Ma non cadremo nella loro trappola !!! ;-))

Mostra altro
SuperUser

Beh, se sono offerte convenienti perché non approfittarne?

Al primo aumento si abbandona Vodafone per altri gestori giudicati migliori. E chi se ne frega del “lo faccio per principio”.

Il principio non riempie il portafoglio. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ci sarebbe da discutere sulla "Migliore"  In alcune zone di Caorle solo servizio sos..Illiad prendeva !

Lungo la statale Valsugana..... Ricezione dati appena sufficente,battura ancora da Illiad..... 

Sinceramete non sto notando grande enfasi in questa rete...di enfatico c'è solo il prezzo !

In altre parti sicuramente prenderà meglio di altre...ma è un cane che si rosica la coda. 

Mi sono sentita molto piccola quando con i miei bellissimi 13€ visualizzavo solo chiamate sos e Illiad faceva bello e cattivo tempo con 6€ al mese......naturalmente è scattata la presa per il c..o degli amici che dicono che se mi piace buttare i soldi di restare in vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 106 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation