Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento tariffe

Highlighted
New Entry

La cosa che mi fa più infuriare di questa presa in giro da parte di vodafone è la seguente: nemmeno un mese prima un operatore mi chiama dal Call Center di Catania e mi offre i famosi 20Gb a 4€ in più al mese, portando la mia offerta da 7€(+3 di sms) a 14€. Senza contare il disguido subito (l'operatore mi aveva detto che la nuova tariffa partiva dal mese dopo, invece è partita entro le 72 ore causandomi severi problemi). Praticamente era una mossa propedeutica. Hanno individuato i clienti "scemi" e li hanno colpiti una volta per poi dargli la mazzata con la rimodulazione. Che vergogna.....Eh si che erano mesi che stavo elogiando il servizio.....Ora non vi resta che andare in contro ad un emorragia di clienti...si spera. E mi piacerebbe vedere in faccia il manager di successo che si è inventato sta cosa....Bravi...così rientrate subito della tariffazione mensile vero? Geni!!!

A costo di pagare di più non mi avrete più....perchè farsi fregare una volta va bene...due....ma tre...è proprio da fessi....

Addio Vodafone

Mostra altro
Highlighted
New Entry

È scandaloso. Hanno premeditato tutto. Tanti clienti persi con le nuove tariffe maggiorate e tanti nuovi clienti con le tariffe scontate solo per loro. Non gli interessa nulla che uno sia cliente da più di 10 anni. A loro interessa solo guadagnare il più possibile. Vergognoso l'aumento unilaterale per cui uno abbia unica possibilità disdire il contratto e passare ad altra compagnia telefonica. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

POSSIBILE CHE VODAFONE ARBITRARIAMENTE CON LA SCUSA DELL'AUMENTO DEI MINUTI AUMENTI I COSTI MENSILI? PROVVEDO A DENUNCIARE IL TUTTO AD UN 'ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Mostra altro
Highlighted
Follower

Vodafone siete delle ******e avide di danaro e truffaldine nei rapporti coi vecchi clienti. Mi domando quale management serio, onesto e longimirante possa decidere di aumentare per ben due volte le tariffe in un anno!  Passo ad altro operatore e rivaluterò Vodafone quando di questa gestione verrà fatta piazza pulita.

Highlighted
Follower

Mi domando chi resterà in Vodafone a queste condizioni?  Chi più si fiderà di questa compagnia?  Un tempo era la migliore, ci sono stato per ventanni!  Col passaparola anche i più sprovveduti ed insensibili alle fregature se ne accorgeranno e abbandoneranno. Bastano cinque minuti ad una macchinetta per avere tutto illimitato a 6 euro al mese, senza rischi di aumenti unilaterali.   

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Io, da questo momento, NON sono piu cliente Vodafone ma sì ILIAD...

Mai più Vodafone!!!

Bye Bye ladri truffatori di M....!!!!!

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Bannato.

@Effedue@  ha scritto:

Vodafone siete delle ******e avide di danaro

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@Anonimo@  ha scritto:

Bye Bye ladri truffatori di M....!!!!!

Bannato.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

mi dispiace, anche io in passato ho avuto la stessa situazione... ho chiesto garbatamente che dopo 15 anni mi facessero una offerta migliore visto cosa offrivano ai nuovi clienti... la risposta è stata "esca da vodafone e poi ci rientri" ... vergognosi allora e vergognosi ancora di più oggi...hanno le mani nei nostri portafogli e se ne approfittano!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

..il "per sempre" riferito ai servizi che vodafone propina alla sottoscrizione dei contratti è una promessa pubblica, quindi in senso legale dovrebbe essere mantenuta!

spero e confido che presto il garante abbia buoni risultati a imporre i una durata dei contratti senza variazioni di servizio (min/sms/GB !!) .

Se vodafone vuole cambi pure i costi ... ma non i servizi, che il consumatore deve essere libero di definire secondo le proprie esigenze! altrimenti è semplicemente una presa per i fondelli!

vodafone hai le mani nei nostri portafogli e te ne approfitti, altro che fiducia!

grazie vodafone!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation