Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Aumento unilaterale di 6 euro mensili

Highlighted
New Entry

Per la seconda volta in pochi giorni mi chiama un operatrice che si qualifica "della Vodafone" per informarmi dell'aumento unilaterale imminente di 6 euro mensili e mi chiede se intendo accettare l'offerta o "reclamare".

Insoddisfatto dal crollo della velocità della fibra (da 86 a 52 Mbps) e dall'impossibilità di comunicare col 190 o via email con un operatore che possa smentire o chiarire.

La paura dell'aumento e la tentazione di cambiare è forte.

Forse lo farò, se anche qui nessuno mi risponde.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Tranquillo, non ci sarà alcun aumento. Sono imbrogli per per prendere per il naso le persone e far cambiare loro gestore. 
Eventuali aumenti sono comunicati tramite messaggio o su fattura, non da personaggi discutibili. 
Poi, ovviamente, se vuoi cambiare a prescindere, fai tu. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il problema è che, anche solo per verificare una evidente bufala (non sono nato ieri), mi è toccato scrivere sul forum.

Ti sembra normale che per comunicare col mio gestore (da tre anni) ci sia solo Toby che ovviamente non capisce i casi individuali e risponditori automatici?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

No, non è normale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, io contatto Vodafone tramite social. Facebook o Tweeter. Rispondono subito

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation