Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

BUON NATALE E.....

Follower 2.0
.......speriamo che il nuovo anno porti nuovi piani ricaricabili buoni!!! almeno cosi oggi mi ha detto un'operatrice che mi ha contattato x una retention...tariffe addirittura più basse della eds!!!! il mio sogno sarebbe una super5....
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry
5 anni fa sono stato contattato da un'operatrice per una retention. Mi ha chiesto se avrei preferito avere il servizio bis gratis, ma nulla è cambiato. Se non vedo non credo..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
New Entry
X le tariffe speriamo,comunque BUON NATALE a tutti gli amici/amiche del forum VODAFONE :gift: :vlab!:
Mostra altro
Follower
un dolcissimo natale a tutti!!!! :beer:
Mostra altro
New Entry
BUON NATALE A TUTTI... AUGURONI. Ciao da Giovanni
Mostra altro
Follower 2.0
ieri sera ero da mia cugina x gli auguri natalizi, e discorrendo con una sua amica responsabile vodafone mi ha detto che non sa nulla di piani di febbraio....sembra ci sia solo un rilascio tecnico,nel quale, imho, non è impossibile che ci possa essere qualche correzione tariffaria, sul modello di quanto fatto x la you&vodafone... vedremo cosa succederà e chi avrà avuto ragione, se non era informata o se non voleva parlare...
Mostra altro
New Entry
Dipende se ha avuto informazioni ufficiose... io per esempio non so neanche di correzioni XD E ogni volta che qualche cliente mi chiede penso sempre "a saperlo, comincerei a farmi due conti anch'io..." Finché non esce il canvass, nessuno sa nulla, neanche noi :P Dimenticavo, buon Natale a tutti *_*
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation