Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Bonus raddoppio ricarica 2014

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,nel 2014 mia moglie ha aderito all'offerta  VF Special 1000 minuti 1000 sms 2 gb  con raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi.Questa Sim e' stata ricarica abbastanza arrivando anche ad un credito di 800€...ora se ne ritrova meno della meta'...la mia domanda è semplice qualcuno di voii ha provato a trasferire questo credito? ho provato a chiedere all' operatore se il bonus del raddoppio e' stato consumato,ma mi ha risposto che  i loro temrinali arrivano fino al 2016....una risposta molto blanda,visto che io titolare della sim,devo sapere quanto ho di bonus e quanto ho di credito puro....

Ci sonoi persone che aderirorno a questa offerta ed hanno avuto esperienze di trasferimento?

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Nerd

Il credito bonus del raddoppio non viene trasferito, dovrebbe venir trasferito solo quello ricaricato.

Mostra altro
SuperUser

Confermo! Si trasferisce solo il credito effettivamente pagato. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation