Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Buono spesa my gift 100

Highlighted
New Entry

Ciao, mi è arrivata la mail con il link per compilare il form per il buono da 100 E che era compreso nell'attivazione della linea ADSL.

I dati che metto sono giusti eppure mi dice che c'è un errore nella mail o nel codice fiscale.

Come faccio a contattare il servizio clienti e fare questa attivazione del buono telefonicamente?

il 190 non mi fa parlare con nessuno e non ci sono mail del servizio clienti. Non parliamo poi del robottino che fa incavolare e basta.

Grazie per le dritte che mi darete.

Gian Luca 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Mari_dilu_78  ha scritto:

Ciao, mi è arrivata la mail con il link per compilare il form per il buono da 100 E che era compreso nell'attivazione della linea ADSL.

I dati che metto sono giusti eppure mi dice che c'è un errore nella mail o nel codice fiscale.

Come faccio a contattare il servizio clienti e fare questa attivazione del buono telefonicamente?

il 190 non mi fa parlare con nessuno e non ci sono mail del servizio clienti. Non parliamo poi del robottino che fa incavolare e basta.

Grazie per le dritte che mi darete.

Gian Luca 

Prova tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina visto il periodo di emergenza ti conviene mandare un messaggio privato. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Qualche giorno fa sono riuscita a contattare l'assistenza Vodafone ma su toni e alla fine anche questa operatrice mi dice:"è sicura che non ha ricevuto qualche mail? Ha controllato la posta ?" Visto che le dico ogni giorno controllo più volte anche spam e posta indesiderata mi dice allora dovete attendere ancora...e mi liquida così...ancora nulla ancora

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower
Spoiler
È l'offerta che anche io ho sottoscritto a fine gennaio ma l'assistenza mi ha detto che si deve ricevere in automatico una mail(all'indirizzo che avete dichiarato in fase di sottoscrizione) . In questa mail si avrà un codice che dovrete poi inserirlo sul sito vodafone...mi dissero che doveva passare almeno il pagamento della prima bolletta...poi si dovrebbe avere.io non l'ho ricevuto ancora
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,

mi trovo anch'io nella stessa situazione di tanti altri che è in attesa del codice buono spesa

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Sinceramente non so come aiutarti perché  visto che nn ho ancora ricevuto il codice non so come è fatto questo modulo... hai provato su tobi? Forse riesci a contattare qualche operatore. Lo so che nn ci sono putroppo mail..in bocca a lupo

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Da quando hai attivato la vodafone?spero che in tempi brevi arrivi a tutti...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

l'ho attivata in data 25/2/2020 e purtroppo ho notato che sebbene sul sito sono STRA-sicuro fosse presente la promo dei 100€ (ho aderito soprattutto per questo buono!) quando il giorno dopo mi è stato inviato il riepilogo dell'offerta non se ne faceva menzione. Ho vanamente provato a contattare un operatore per chiarire questa cosa immediatamente, a quel punto ho scritto nella community per sapere se anche a qualcun altro fosse capitata la stessa cosa, scoprendo di essere in buona compagnia. 

un saluto!

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Buonasera,

Anche io ho aderito a fine gennaio e ho avuto attivazione a inizio febbraio, nel mio riepilogo dell'offerta vi è menzionato il buono, chiamai a fine febbraio un operatore e mi disse che dovevo aspettare che verificassero che non facessi disdetta e che pagassi...e poi mi avrebbero mandato il codice,adesso non ancora pervenuto...ho voluto scrivere in questa community visto che nei vari canali gli operatori inesistenti, capiscono il periodo ma anche noi vorremmo risposte... fino a quando qualche giorno fa ricontatto la vodafone e fortunatamente trovo un operatore che mi dice che devo continuare ad attendere...bha... speriamo che ci arrivi questo buono e che nn sia una finzione

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Buongiorno a tutti,

Dopo vari tentativi alla fine ho lasciato un messaggio  tobi e chiedevo di parlare con un operatore e alla fine mi fa lasciare un messaggio privato  che appena fosse possibile qualche operatore avrebbe visto e così è stato, l'operatrice ha fatto reclamo visto che mi spettava di diritto questo buono spesa e nel frattempo ho contattato il canale Vodafone di Twitter e mandando un msg in privato,spiegandogli al situazione, mi hanno risposto finalmente e mi hanno subito indirizzato nella pagine per richiedere il regalo promesso e così ho compilato i miei dati(nome,cognome,codice fiscale,mail e seriale vodafone station) e subito dopo mi è arrivata una mail con il famoso e tanto atteso codice(non credevo ai miei occhi) chiedendomi di iscrivermi al sito del buono spesa vodafone e così mi sono iscritta , dopo gli appositi passaggi voilà il buono scelto da me conad tra scegliere tra carrefour Despar e Conad,purtroppo solo conad sta vicino casa e così mi è arrivato il tagliando per poi andare ad un centro Conad e trasformarla in una carta prepagata(così fa la Conad). Meno male che è arrivato... mi tocca telefonare e chiedere se la conad vicino la converte in prepagata...se no dovrò aspettare...quindi non demordere anzi se ne avete diritto contattate e con la speranza che rispondano...io così ho fatto alla fine fate anche voi cosi prima tobi e poi Twitter e anche fb se l'avete mandatelo più msg possibili anche ogni giorno, si dovranno stancare e appena possono rispondono... un grosso in bocca a lupo a tutti voi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 433 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation