Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Buono spesa my gift 100

Highlighted
Follower
Follower

Buongiorno,

Volevo delle informazioni riguardo ad un buono spesa che la vodafone offriva se a fine gennaio si faceva il passaggio Vodafone fibra a casa ma solo onlone e senza aiuto di un operatore e così visto che volevo cambiare gestore di telefonia fissa ho scelto vodafone... il servizio è stato davvero rapido,gli operatori gentili ed efficienti,i tecnici della fibra lo stesso... la linea in meno di una settimana era attiva,il passaggio entro 15 giorni considerando i festivi... tutto ottimo ma non ho ancora ricevuto la mail con il codice per riscattare questo buono ipotetico. Cosa posso fare? Ho chiesto assistenza telefonica vodafone e mi avevano detto di aspettare un mese almeno visto che dovevano fare le opportune verifiche. È trascorso un mese e mezzo che devo aspettare ancora?

Mostra altro
25 RISPOSTE 25
Highlighted
SuperUser

Andrebbe chiamata l'assistenza clienti, ma visto il periodo non rispondono. Aspetta che il momento passi (tanto non è un grosso problema) e poi ricontattala. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Infatti ho provato e nn rispondono ... giusto per curiosità... alla fine l'offerta è stata vantaggiosa lo stesso rispetto a quella che avevo...grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

anche io ho attivato l'offerta on line poco meno di un mese fa per fruire del buono spesa Carrefour, mi hanno attivato la linea il giorno 11/3 ma non ho ancora ricevuto nulla e non so a chi rivolgermi.

L'importante è che non sia una bufala... All'interno del riepilogo della mia offerta non se ne parla minimamente.

Grazie,

saluti

Lorenzo

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Ciao,

All'interno del riepilogo della mia offerta vi è scritto... a febbraio chiesi ad un operatore Vodafone mi disse che dovevano fare accertamenti cioè che non chiedevo recesso della linea o che avevo il passaggio definitivo e non solo attivazione iniziale... poi di richiamare ma ovviamente da una settimana non ci sono operatori... anche io spero che non sia un bufala anche perché io volevo utilizzarlo alla conad vicino casa visto il periodo mi sarebbe stato molto utile... purtroppo se poi nn ce lo danno per la tempistica scaduta...io spero che controllando tutto e che uno ha pagato le bollette manderanno questo codice via mail...... speriamo che non sia una falsa speranza...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho attivato la promozione fibra online ed era previsto il buono my gift card da 100E ma non so come onnenerlo

La tua offerta
Costo Ricorrente
27,90 ¤ Mensile
Internet Unlimited Tutto Incluso
Offerte fibra fino a 1 Gigabit nelle città con FTTH.
Chiamate verso fissi nazionali incluse senza limiti
Chiamate verso mobili nazionali incluse senza limiti
Internet Fuori casa 4G 30 Giga al mese
ATTIVAZIONE
Costo di Attivazione Incluso Incluso SERVIZI AGGIUNTIVI
Fissi Nazionali Senza Limiti Incluso Mobili Nazionali Senza Limiti Incluso 0,00 ¤
Mensile
Rete Sicura Plus
3 mesi inclusi, poi si disattiva automaticamente
Vodafone Power Station Inclusa Vodafone Ready Incluso Sim dati con 30 Giga al mese Inclusa
Buono MyGiftCard 100¤ In regalo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

buonasera a qualcuno è arrivato il buono spesa?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho attivato la promozione fibra online 11/2019 ed era previsto il buono my gift card da 100E ma non so come ottenerlo

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

A me no e sto con Vodafone da inizio febbraio...sto provando a contattare da più di un mese operatori ma nulla...a fine febbraio dissero che dovevano fare controlli e poi mi sarebbe arrivata una mail con un codice  fino ad adesso nulla...proprio che mi serviva in questo momento difficile e poi nessun operatore risponde

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io attendo il mio buono da 100€...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation