Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

COME ATTIVARE SIM GRATIS (promo Loctite)

Highlighted
New Entry
@"maxled41" ha scritto:
Ho trovato la colla con il coupon della promozione al centro commerciale Auchan di Pirri (CA) ma mi hanno respinto in due store Vodafone campando scuse tipo non abbiamo sim disponibili

Per superare il problema puoi chiedere prima se hanno una nuova sim e quanto costa e poi, se ti dicono che ce l'hanno, esci il coupon della promozione
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"bungy" ha scritto:
@"maxled41" ha scritto:
Ho trovato la colla con il coupon della promozione al centro commerciale Auchan di Pirri (CA) ma mi hanno respinto in due store Vodafone campando scuse tipo non abbiamo sim disponibili

Per superare il problema puoi chiedere prima se hanno una nuova sim e quanto costa e poi, se ti dicono che ce l'hanno, esci il coupon della promozione

ottimo consiglio bungy, furbissimo...così non possono tirarsi indietro... :mrgreen: ...certo che dire che non hanno sim è assurdo...chi le dovrebbe avere le sim se non un negozio di telefonia?? una panetteria?? un negozio di abbigliamento?? :shock2:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Novità sul mio caso con il negozio vodafone "simone srl". La portabilità è andata ugualmente a buon fine nonostante i dati di richiedente e intestatario non coincidessero. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti 3 che mi ha risposto "non esiste nessun ufficio che controlla le pratiche di portabilità, il controllo viene fatto direttamente dal negozio". L'unica soluzione, secondo loro, sarebbe denunciare il negoziante per furto d'identità. Ho contattato anche la vodafone e l'operatrice ovviamente non sapeva come essermi d'aiuto, e nemmeno io sapevo cosa dirgli perchè vorrei capire in prima persona come dovrei muovermi. Alla fine sono riuscito ad ottenere la possibilità di ripristinare il numero provvisorio. Spero di poter sistemare la situazione in questo modo. Oltretutto mi sono stati chiesti i dati del punto vendita, quindi è probabile che verrà fatto qualche reclamo al negozio. Se ci saranno ulteriori novità vi terrò informati.
Edit: Ho fatto richiamare mio fratello come richiesto dall'operatrice e gli ha risposto un ragazzo straniero che gli ha detto che loro non possono ripristinare il numero provvisorio e dovrei recarmi nuovamente al centro Vodafone dove ho attivato la SIM per poterlo fare. E ha detto pure che il centro Vodafone poteva bloccare la portabilità. Io non ci sto a capire più nulla, l'unica cosa certa è che faremo disattivare la SIM e la Vodafone perderà altri clienti! Ma poi secondo voi dovrei rimettere piede in un negozio dove fanno questo tipo di "fregature"? Non ci penso minimamente!
Mostra altro
Highlighted
Follower
tutta la colpa in questo caso è direttamente del rivenditore più che della Vodafone...ti consiglio ancora una volta di contattare l'assistenza Twitter e vedere cosa dicono loro in merito...il numero lo bloccherei anche io in effetti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"greydrop87" ha scritto:
tutta la colpa in questo caso è direttamente del rivenditore più che della Vodafone...ti consiglio ancora una volta di contattare l'assistenza Twitter e vedere cosa dicono loro in merito...il numero lo bloccherei anche io in effetti

Me la prendo anche con la Vodafone perchè non possono castrare il servizio clienti e delegare tutto ai centri vodafone, visto che sanno benissimo tutte le fregature che rifilano ai clienti! Se io ho avuto un grosso problema con un centro vodafone, come posso recarmi nuovamente in quel centro (dove oltretutto ho litigato con i dipendenti perchè per loro non c'era assolutamente nulla di male in quello che hanno fatto) per risolvere il problema? E' una cosa che dovrebbe fare direttamente il 190, o in alternativa dovrebbero chiedere l'invio della richiesta a mezzo fax, in modo da inoltrarla al reparto competente. Comunque provo a contattare l'assistenza Twitter e vediamo che mi dicono. Di sicuro sono stufo di questa situazione.
EDIT: Finalmente è finita!!!! Ho contattato l'assistenza Twitter come mi hai indicato tu e in breve tempo ho risolto tutto quanto! Ho lasciato loro il numero di mio fratello e la ragazza che l'ha ricontattato è stata gentilissima e disponibile. Ha ascoltato l'accaduto e ripristinato il numero provvisorio, e ha raccolto i dati del centro vodafone in modo da prendere provvedimenti. Da ora in avanti invece di contattare il 190 contatterò l'assistenza twitter!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"xander86it" ha scritto:
EDIT: Finalmente è finita!!!! Ho contattato l'assistenza Twitter come mi hai indicato tu e in breve tempo ho risolto tutto quanto! Ho lasciato loro il numero di mio fratello e la ragazza che l'ha ricontattato è stata gentilissima e disponibile. Ha ascoltato l'accaduto e ripristinato il numero provvisorio, e ha raccolto i dati del centro vodafone in modo da prendere provvedimenti. Da ora in avanti invece di contattare il 190 contatterò l'assistenza twitter!

Perfetto! :-D Sapevo che avrebbero risolto, con me l'hanno fatto tante volte per diversi problemi! Sono contenta per te! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate ragazzi...
oggi ho preso la loctite con il buono...
sono già pieno zeppo di sim quindi non so se la attiverò, ma farei una domanda...
ho capito che la sim è gratis con 5 euro dentro, dopo la prima ricarica partono i 5 euro al mese però, dopo il primo mese e il primo bonus di 5 euro, per avere il bonus nei mesi successivi occorre sempre ricaricare???
grazie
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
scusate ragazzi...
oggi ho preso la loctite con il buono...
sono già pieno zeppo di sim quindi non so se la attiverò, ma farei una domanda...
ho capito che la sim è gratis con 5 euro dentro, dopo la prima ricarica partono i 5 euro al mese però, dopo il primo mese e il primo bonus di 5 euro, per avere il bonus nei mesi successivi occorre sempre ricaricare???
grazie
Ciao Si la sim ha 5euro di credito..appena ti arriva sms di avvenuta attivazione del bonus 5x6 puoi fare la ricarica anche di 5euro..ti verranno dati 5euro di bonus per 6 mesi ogni 30 giorni non devi fare altre ricariche mensili..ti ricordo che le 5euro bonus si possono utilizzare per chiamate e sms verso tutti,allo scadere dei 30 giorni se non utilizzati vanno persi non si vanno a sommare al bonus successivo.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie 1000 :thumbup:
SoldatoBiancaneve
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Sold_Biancaneve" ha scritto:
grazie 1000 :thumbup:
:thumbup: :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 284 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation