Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CREDITO RIMBORSATO CON LA PROMOZIONE VODAFONE FAMILY

New Entry
Salve, Vi chiedo: ma il credito che si rimborsa il mese dopo aver attivato Vodafone Family, va per forza consumato entro il mese successivo (nel senso che poi viene azzerato) OPPURE può essere sempre usufruito, come se fosse un qualunque monte-traffico voce?? Grazie e buone feste a tutti!! :lol:
L'etere è di tutti
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Follower
Ciao Master! per spendere il bonus hai un mese di tempo a partire dall'erogazione. controlla anche qui ciao ciao e buone feste anche a te :fiore1:
Mostra altro
New Entry
Effettivamente non è molto chiara la cosa, cmq il sito 190.it dice che "Riceverai un bonus da spendere il mese successivo in chiamate verso tutti i numeri nazionali fino ad un massimo di 250 €." quindi stando a questa affermazione sembra che lo si deve spendere nel mese successivo altrimenti lo si perde.. Della serie prima spendi e poi.. intanto gli hai spesi..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
li puoi spendere nel mese successivo ma il bonus è spendibile verso tutti! :wink:
Mostra altro
New Entry
Grazie stenella, ho letto al link ke mi hai consigliato, ma la cosa cmq non mi è chiara!!! Parrebe di si e parrebbe di no! Mah, cmq visto la vampirizzazione di Vodafone nei confronti dei clienti, sembrerebbe proprio di sì!! Ahimè1
L'etere è di tutti
Mostra altro
Follower
... non capisco cosa non e' chiaro :? c'e' scritto anche sul sito Riceverai un bonus da spendere il mese successivo in chiamate verso tutti i numeri nazionali fino ad un massimo di 250 €. su adesso non esageriamo...addirittura vampirizzazione? Mi sembra un po' eccessivo :wink: Puoi riavere i soldi che hai speso il mese precedente e puoi spenderli verso tutti...piu' che succhiartelo il sangue direi che te lo rendono...Se usi correttamente e senza eccessi la promo vedrai che non hai che da guadagnarci :)
Mostra altro
New Entry
confermo anche io............spendibile nel mese successivo ma verso tutti! :wink:
Mostra altro
New Entry
Per quanto vodafone non brilli per chiarezza in questo caso mi sembra effettivamente limpido...
Mostra altro
New Entry
Non capisco o meglio capisco fin troppo questo assurdo meccanismo di farti pagare e rimborsare quello che hai speso. Se tutto va bene alla fine ti hanno aumentato le tariffe e oggi ti fanno uno sconto massimo del 50% su tutte le chiamate. Il 50% è massimo. Lo sconto può solo scendere fino a zero. E poi ti dicono che parli GRATIS! Per me gratis e veramente GRATIS. La Christmas come la summer e la family sono promozioni con sconto sulle tariffe e niente di gratis. La family è anche una truffa. La puoi attivare gratis ma se cambi un numero ti fanno pagare ben 8 euro e solo numeri vodafone e un fisso. Potevano inserire almeno un numero di altro operatore.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi,va bè la crisi ma guardate che di GRATIS in giro non c'è proprio niente.Tutte le compagnie si fanno pagare e non regala niente nessuno.Per me Vodafone è ancora un ottima scelta in tutto e per tutto. :beer:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 99 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation