Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambiare piano tarrifario a contratto (Relax)

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 3.0

ciao, puoi sempre passare a vodafone senza scatto new da qui

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Quanto ti costa ora relax?

vodafone red ultra costerebbe 24,99 se addebiti su ricarica o carta di credito piu' la tassa di concessione governativa se resti sull'abbonamento

Mostra altro
SuperUser

@ciaodom  ha scritto:

ciao, puoi sempre passare a vodafone senza scatto new da qui

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Quanto ti costa ora relax?

vodafone red ultra costerebbe 24,99 se addebiti su ricarica o carta di credito piu' la tassa di concessione governativa se resti sull'abbonamento

Se attivassi Red Ultra in abbonamento (come ora è relax) spederei 24.99 + 5.16 = 30,15‬. Ora spendo circa 3 euro in più ma ho complessivamente 34 GB di dati e altri servizi compresi che nel piano ultra sarebbero a pagamento.

Si parla di pochi euro ma alla fine la differenza sarebbe minima. Quindi per ora resto dove sono.

Stefano
Mostra altro
New Entry

Grazie per la soluzione. Una domanda: passando a Vodafone 19/25, deve passare un certo tempo per poi fare il cambio successivo? O può essere fatto immediatamente dopo? Ci sono penali? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Vodafone 19/25 è un piano SIM. Su questo puoi attivare immediatamente l'offerta che desideri.

Facendo in negozio mi è stato fatto tutto insieme: prima mi è arrivato il messaggio di disattivazione precedente piano, poi il messaggio di attivazione nuovo piano SIM e infine il messaggio di attivazione nuova offerta. Se non vuoi pagare telefono o internet "a consumo" nel passaggio, disattiva il traffico internet sul telefono e non fare telefonate/sms fino all'arrivo SMS di attivazione offerta con traffico incluso. Ovviamente puoi nel frattempo ricevere telefonate e SMS senza alcun costo.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation