Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambiare remix su Vodafone Shake

Follower

Salve a tutti, 

Ho attiva Vodafone Shake Remix con 7gb 400min e 100sms a 12.50€.

Il rinnovo è previsto per il 5 Agosto, volevo subito cambiare il mio remix dopo la promo uscita per l'happy friday (30gb a 5 euro), lasciando solo 1gb magari e aumentando solo i minuti. Solo che da giorni il servizio non è disponibile. Si può cambiare solo a pochi giorni dal rinnovo? Altrimenti quale potrebbe essere la problematica? 

Spoiler

10 RISPOSTE 10
SuperUser

@marty0134@  ha scritto:

Salve a tutti, 

Ho attiva Vodafone Shake Remix con 7gb 400min e 100sms a 12.50€.

Il rinnovo è previsto per il 5 Agosto, volevo subito cambiare il mio remix dopo la promo uscita per l'happy friday (30gb a 5 euro), lasciando solo 1gb magari e aumentando solo i minuti. Solo che da giorni il servizio non è disponibile. Si può cambiare solo a pochi giorni dal rinnovo? Altrimenti quale potrebbe essere la problematica? 

Spoiler

Ciao @marty0134 se la promo non prevede una permaneza obbligatoria per un x di mesi certamente si basterà disabilitarla prima della  scadenza con il numero breve 42071 (il mese pagato ormai è già acquistato quindi ti rimmarrà fino alla scadenza naturale compreso il costo di attivazione del pacchetto) mentre per quanto  riguarda la seconda opzione ti conviene fartela attivare tramite 190 o Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. Oppure se non vuoi i Social Chiedi a TOBi di essere contattato da un consulente tramite una Chatt Scrivi Chatt . Se ti va facci sapere qualcosa  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Condivido la stessa problematica. Ho attivato anche io i 30 Gb e volevo limitare i Gb di Vodafone Remix ma NON permette di cambiare Remix dall'App in quanto all'apertura della schermata compare un errore. Ho contattato il servizio clienti su Facebook attendo loro risposta. 

Mostra altro
Follower

Gli ho contattati anche io e mi hanno risposto che sono a conoscenza di questa problematica e che i loro tecnici stanno cercando di risolvere. Speriamo bene perché non mi va proprio di pagare quasi 20 euro alla scadenza del mese gratuito dei 30gb se voglio tenerli... 

Mostra altro
SuperUser

In attesa della risoluzione da parte dei tecnici, se si contatta il servizio clienti (via 190, App, Sito, Facebook, Twitter, ecc ) in tempo utile per la modeifica del mix, il remix puo' essere fatto da loro 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io sto riscontrando lo stesso problema da giorni, e come voi vorrei abbassare i giga, vista l'offerta dei 30 GB a 5€ al mese. Qualcuno sa se si è risolto?

Mostra altro
SuperUser

Se riscontri ancora il problema direi che no, non si è risolto. 

Contatta l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook, come suggerito, e provvederanno loro. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ciao, no ancora non si è risolto. Ho parlato via chat con l'operatore (tramite il sito su internet e non app visto che non funziona nemmeno lei) e in teoria ha provveduto lui a cambiare tutto anche se non mi è arrivato nessun sms a riguardo... Quindi non so se effettivamente ci sia stato sto cambio o meno.. con 1gb, 400min e 100 sms il costo è di 8.50€ + 30gb a 5€ il costo totale è 13.50€ invece di 12.50 come invece pagavo prima. Un buon compromesso diciamo..  Comunque il problema non si è risolto ancora. Devo contattarli nuovamente se questo cambio c'è stato con certezza o meno. 

Mostra altro
SuperUser

Non è possibile verificarlo tramite i contatori dell'app?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

No in quanto è rimasto fermo al mix di questo mese ancora... E il resto è tutto "servizio non disponibile", persino controllare tramite le offerte attive. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation