Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambiato operatore - credito rimborsato

Follower
Per concludere una precedente discussione da me aperta, riporto le seguenti informazioni per chi avesse chiesto la portabilità ad altro gestore e deve recuperare il credito residuo. - link per trovare i moduli per la richiesta di trasferimento su altra SIM voda o rimborso tramite assegno nel caso un cui abbiate ancora del credito residuo sulla SIM (la cui portabilità ad altro operatore ovviamente sia già andata a buon fine) http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... o+credito+ -link delle FAQ sul decreto Bersani http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... faq_modulo Allegate copia del documento di intendità ed inviate via posta raccomandata; io dopo una settimana ho ricevuto un sms di avvenuto trasferimento credito.
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower

ciao, 

io ho bisogno del modulo per richiedere la restituzione del credito residuo su sim vodafone (circa 60€) perchè non sfruttabili dato che il RID.

quindi di una richiesta di assegno, e dai link che hai scritto non riesco a capire cosa scegliere.

Grazie mille

Ciro A.
Mostra altro
SuperUser

In attesa che qualcuno ti indichi il modulo giusto, hai provato a richiederlo all'assisitenza clienti o in un negozio Vodafone?

Tieni conto che, trasferendo il credito, la sim sarà disattivata. Se, invece, vuoi mantenerla attiva devi utilizzare il servizio SOS TI RICARICO

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Niente, i soldi restano sulla sim, per poterli utilizzare devo revocare il Rid e pagare con quelli

15€ al mese rispetto ai 10€ se paghi con il rid.... che ******ta. 

adesso ripasso a wind

Ciro A.
Mostra altro
SuperUser

Se ti conviene, certo che sarebbe meglio passare a Wind.

Oppure usare il servizio che ti ho indicato, sempre che ti sia comodo.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Puoi avere i soldi tramite assegno ma solo se chiedi la disattivazione della sim, oppure revocare il rid per il momento e poi rimetterlo quando avrai terminato il credito sulla sim. Saluti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 232 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation