Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

@aryale1985  ha scritto:

appena richiesto il passaggio a vodafone senza scatto.. speriamo bene! 

Fatto adesso anche io... Ma non era più semplice inserirlo fra i piani attivabili nella pagina 190 fai da te? Questa politica di Vodafone dei costi nascosti non penso pagherà

Mostra altro
Follower

doppio post eliminare msg

Mostra altro
Follower

Ciao, con il cambio piano ti hanno addebitato dei costi?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@padellar  ha scritto:

Ciao, con il cambio piano ti hanno addebitato dei costi? 

No, se hai un piano senza vincoli, niente addebiti mensili attualmente con il piano Senza Scatto New .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Follower

@MICROMIKE @Grazie per la risposta, cerco di spiegarmi meglio. il cambio piano ha un costo? Io ho una tariffa promozionale (qualche anno fa regalavano le SIM con questa offerta) chiamata special 9, mi resterà? In effetti anche quando hanno rimodulato l' hanno scorso ed ho dovuto fare il cambio piano l'opzione non è stata toccata🤔IMG_20191030_092117.jpg

Mostra altro
SuperUser

Il cambio verso Vodafone Senza Scatto New è gratis e non dovrebbe interferire con le opzioni tariffarie attive sulla tua sim.

Se dovesse interferire sarai avvisata prima di confermare il cambio, in modo da decidere se procedere o no con la modifica.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Gli operatori del 190  non menzionano questo piano, con la chat di fb non lo nominano neanche per sbaglio, nell'app non esiste e se chiedi a Toby espressamente senza scatto new fa il finto tonto e ti chiede di essere più chiaro. Voi della community siete molto utili e disponibili. Procedo con il link della soluzione

Mostra altro
SuperUser

E non siamo nemmeno pagati!

C'è da dire ovviamente che, essendo semplici utenti, le nostre rispsote si basano principalmente sulla condivisione di esperienze personali. Anzie, se leggi i diversi argomenti presenti sul forum e hai qualche soluzione da suggerire ben venga.

E comunque, anche Google aiuta molto!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Cambio effettuato con successo! Grazie per le dritte

Mostra altro
SuperUser

@aryale1985  ha scritto:

Cambio effettuato con successo! Grazie per le dritte

Di nulla figurati se ne avete anche voi condivideteli nella Community Ci si sente in giro.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 558 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation