Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

ciao @MICROMIKE .

Io ho compilato il modulo per il cambio piano in data 17/10/2019 e a oggi è ancora tutto invariato.

anche nella giornata di ieri, tramite TOBi, ho scritto ad un consulente ma per l'ennesima volta mi ha detto che non possono far nulla e che devo attendere.

Nella modulistica era scritto che ci volevano 72 ore (che io ho conteggiato lavorative) ma ne sono passate ben di più.

Infine potrebbe essere che mi venga addebitato il costo del piano del Vodafone 25 visto che è una sim a consumo e quindio non ha altri piani voce, sms e dati.

Ci sono altri nelle mie condizioni?

Buona giornata a tutti.

@sdb1409 

Stefano De Barba
Mostra altro
SuperUser

@sdb1409  ha scritto:

ciao @MICROMIKE .

Io ho compilato il modulo per il cambio piano in data 17/10/2019 e a oggi è ancora tutto invariato.

anche nella giornata di ieri, tramite TOBi, ho scritto ad un consulente ma per l'ennesima volta mi ha detto che non possono far nulla e che devo attendere.

Nella modulistica era scritto che ci volevano 72 ore (che io ho conteggiato lavorative) ma ne sono passate ben di più.

Infine potrebbe essere che mi venga addebitato il costo del piano del Vodafone 25 visto che è una sim a consumo e quindio non ha altri piani voce, sms e dati.

Ci sono altri nelle mie condizioni?

Buona giornata a tutti.

@sdb1409 

Ciao @sdb1409 , purtroppo io sono uno come te un semplice comune mortale  qui nella Community in base alle nostre esperienze possiamo dare delle "dritte" poi i sistemi che non vanno ecc... sono adicate semplicemente al gestore, ti posso dire che qui c'è anche un link per i reclami https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  sperando sempre che sia la soluzione giusta. Se ti va facci sapere qualcosa se hai trovato qualche soluzione, così dai una mano anche tu alla Community. Ci sentiamo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Io ho compilato il modulo per il cambio piano da Vodafone 25 a Senza scatto new il 1 novembre e oggi con mia sorpresa è stato cambiato.

Mostra altro
SuperUser

Perchè con tua sorpresa? Hai fatto una richiesta e la richiesta è stata soddisfatta. Dovrebbe essere normale così.

Andrea
Mostra altro
Follower

Niente da fare, mi hanno cambiato il piano da Vodafone 25 a Senza scatto new ma ora non ho più la tariffa Special9. Da 9cent al minuto che avevo ora ne dovrei pagare 29. Ho la chat con un'operatrice che mi assicura che avrei consevato la Special9 ed anche durante il cambio piano non mi è stato comunicato. Ora in chat non rispondono, stasera proverò col 190 (anche lì avevano detto che nulla sarebbe cambiato). Mah

Mostra altro
SuperUser

@padellar  ha scritto:

Niente da fare, mi hanno cambiato il piano da Vodafone 25 a Senza scatto new ma ora non ho più la tariffa Special9. Da 9cent al minuto che avevo ora ne dovrei pagare 29. Ho la chat con un'operatrice che mi assicura che avrei consevato la Special9 ed anche durante il cambio piano non mi è stato comunicato. Ora in chat non rispondono, stasera proverò col 190 (anche lì avevano detto che nulla sarebbe cambiato). Mah

ma Special 9 la avevi a parte attiva tra le opzioni?

Mostra altro
Follower

Come piano avevo quello che cambiavano loro, a loro piacimento, di tanto in tanto. Ma io comunque, qualunque piano avessi, pagavo 9centesimi le telefonate e 9centesimi i messaggi. Queste SIM le regalavano qualche anno fa con questa TARIFFA BASE, quindi non è né un piano né una Opzioni e promozioni.

Mostra altro
SuperUser

@padellar  ha scritto:

Come piano avevo quello che cambiavano loro, a loro piacimento, di tanto in tanto. Ma io comunque, qualunque piano avessi, pagavo 9centesimi le telefonate e 9centesimi i messaggi. Queste SIM le regalavano qualche anno fa con questa TARIFFA BASE, quindi non è né un piano né una Opzioni e promozioni.

Ok, quindi se era una tariffa base, ora è stata rimodulata con un costo di due euro mensili e tu, per non avere questo costo, l'hai cambiata con Vodafone Senza Scatto New , giusto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Sì, prima compariva tariffa base Special 9, piano "Vodafone 25". Ora la voce tariffa base non compare più, piano "senza scatto new". io comunque avevo sia chiamato il 190, sia chattato sulla pagina FB per sapere con sicurezza cosa sarebbe cambiato prima di procedere al cambio piano e mi avevano detto che non avrei perso la tariffa

Mostra altro
SuperUser

Posso suggerirti di inviare un reclamo da QUI 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 182 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation