Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Scorrendo i messaggi verso l'alto, tutti hanno un barra blu tranne uno che ce l'ha verde. Significa che lì c'e una possibile soluzione al problema indiato nella discussione.

In più, all'inizio di ogni pagina c'è l'indicazione VAI ALLA SOLUZIONE.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

ho seguito le indicazinoni, con il link ho provveduto alla varaizione piano in "senza scatto new", pero' come detto il 190 mi risponde che il servizio richiesto non e' attivo, preciso che il link mi da' la possibilita' di chiedere l'opzione, ma poi Vodafon non recepisce la mia richiesta, deduco che per la mia utenza l'opziione "senza scatto new" non e' applicabile, grazie.

Mostra altro
SuperUser

Io la variazione da 25 a senza scatto la ho fatta stamattina con il link "variazioni" senza alcun problema...

Andrea
Mostra altro
Follower

evidenemente, per vodafone .. i clienti sono sono tutti uguali, deduco, saluti

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutta la communityI!!

in previsione del 21 ottobre,quando il piano Vodafone avrà un canone mensile di € 1,99, volevo passare al piano Vodafone Senza Scatto New  che su Mondo Mobile web assicurano sia senza alcun canone mensile.

Il passaggio dovrebbe avvenire tramite la compilazione di un modulo online nell'area Fai da te,ma nella mia area compare solo la possibilità di passare a Vodafone 19 (altro piano con canone mensile)

Ho provato a chiamare il 190 che mi ha risposto che se questo cambiamento venisse effettuato da loro,avrebbe un costo di 10 euro,contro la gratuità che avrebbe online.

Ma online non mi appare.

Avete qualche suggerimento?

Resto in attesa di vostri preziosi consigli.

Grazie a Tutti

Mostra altro
New Entry

Forse ho trovato un link per effettuare il cambio,tramite un altro forum!

Grazie!!

Mostra altro
Follower

sono cliente dal 1996, si chiamava all'epoca OMNITEL, oggi Vodafone, be' addio Vodafone cambio gestore telefonico, saluti a tutti, grazie.

Mostra altro
New Entry

ho provato ad usare il link ma appare il messsaggio che può essere utilizzato solo da privati. .... ed io lo sono. Bha.

Mostra altro
New Entry

SE Passo avendo vodafone 25 a senza scatto new, con la promozione shake unlimited attiva (quella da 8.99 euro) la promozione resta attiva o si disattiva? grazie

Mostra altro
SuperUser

Aggiornamento: stamattina ho visto che era ancora attivo sulla ricaricabile il piano Vodafone 25. Ho aperto una chat, e digitando due volte "operatore" Tobi mi ha messo in attesa per un operatore.

Scrivendo che nonostante avessi agito sfruttando il link "variazioni", la variazione non era ancora avvenuta, l'operatore ha provveduto direttamente e senza nessun addebito sul credito disponibile sulla SIM.

Da faidate ho avuto subito conferma dell'avvenuta variazione del piano SIM.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 166 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation