Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Orientarsi fra le diverse  combinazioni piani telefonici + offerte è difficile: semplificate l'offerta complessiva sim ricaricabile con 3 tariffe ( tutte con hotspot gratuito): chiamate illimitate + 10 sms mensili+ navigazione con 20/50/100 giga al mese con giga illimitati sui social tipo whatsapp: chiarezza & semplicità !

Ric
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Più di 10 giorni fa ho effetuato la richiesta per il cambio tariffario utilizzando il seguente link 
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Ad oggi però vedo ancora come tariffa corrente "Vodafone 25", come mai?

Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@ROSAPAG  ha scritto:

Più di 10 giorni fa ho effetuato la richiesta per il cambio tariffario utilizzando il seguente link 
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Ad oggi però vedo ancora come tariffa corrente "Vodafone 25", come mai?

Grazie

Boh!

Dovresti contattare l'assisitenza clienti. Se ti va, tienici aggiornati.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

se si cambia il piano in senza scatto vengono mantenute le opzioni/promozioni in essere che si hanno legate al voda25? (attulmente ho 2gb4g e 50gbfree) grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@squalettoge  ha scritto:

se si cambia il piano in senza scatto vengono mantenute le opzioni/promozioni in essere che si hanno legate al voda25? (attulmente ho 2gb4g e 50gbfree) grazie

Sì, si mantengono perché NON sono legate al piano tariffario. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation