Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Il 19/09/2019 ho fatto variazione senzascatto new, passate le 72 ore senza SMS ho chiamato 190. Mi hanno risposto che hanno ricevuto tante richieste per cui i tempi si allungano. Dicono di non preoccuparsi, io mi sono fatta la stampa di presa in carico della richiesta per cui aspetto ancora un po di tempo.     

Mostra altro
SuperUser

Fai come me... In chat hanno risolto in cinque minuti.

Andrea
Mostra altro
New Entry

buongiorno a tutti, mi è arrivato messaggio di introduzione canone di 1.99 sulla mia tariffa vodafone 25.

vorrei cambiare a "senza scatto new" che pare essere senza canone.

ho fatto richiesta su 190 che prevede di avere conferma dopo 72 ore.

ormai è passata una settimana e il piano non è ancora cambiato.

come posso contattare il customer service per cambiare il piano?

dal modulo on line non è possibile in quanto mi dice che è già stata inserita una richiesta.

grazie a tutti

saluti.

Mostra altro
SuperUser

L'assistenza clienti è contattabile tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Io ho sollecitato via chat, e hanno risolto subito.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Ciao. Ho scoperto questa opportunità venederì scorso.

Ho fatto la richiesta. Però non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione. Sono passati oltre 48h credo. Il piano è ancora il Vodafone 25. Spero vada tutto a buon fine.

Mostra altro
SuperUser

Leggi quanto riportato nei post che precedono il tuo...

Andrea
Mostra altro
New Entry

Ci sto provando da 2 giorni da chat e non si è risolto un c@@@zo inoltre alla pagina variazioni ecco quello che risulta : 

Accesso non consentito

Ti informiamo che il servizio è disponibile solo per Clienti Privati.

Mostra altro
New Entry

Anch'io ho lo stesso problema: sul link della variazione , quando effettuo accesso , mi compare sempre " accesso non consentito : ti informiamo che Il servizio è disponibile solo per clienti privati". Ho provato da smartphone, da PC, cliccando su link oppure copiandolo su browser. Sempre stesso messaggio di accesso non consentito. Dall'assistenza non mi sanno dire nulla , solo di controllare se il link è corretto..

Mostra altro
SuperUser

Il pc è aggiornato?

Hai svuotato completamente cache e cookies?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation