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Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
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Il 19/09/2019 ho fatto variazione senzascatto new, passate le 72 ore senza SMS ho chiamato 190. Mi hanno risposto che hanno ricevuto tante richieste per cui i tempi si allungano. Dicono di non preoccuparsi, io mi sono fatta la stampa di presa in carico della richiesta per cui aspetto ancora un po di tempo.     

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SuperUser

Fai come me... In chat hanno risolto in cinque minuti.

Andrea
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buongiorno a tutti, mi è arrivato messaggio di introduzione canone di 1.99 sulla mia tariffa vodafone 25.

vorrei cambiare a "senza scatto new" che pare essere senza canone.

ho fatto richiesta su 190 che prevede di avere conferma dopo 72 ore.

ormai è passata una settimana e il piano non è ancora cambiato.

come posso contattare il customer service per cambiare il piano?

dal modulo on line non è possibile in quanto mi dice che è già stata inserita una richiesta.

grazie a tutti

saluti.

 

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SuperUser

L'assistenza clienti è contattabile tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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SuperUser

Io ho sollecitato via chat, e hanno risolto subito.

Andrea
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Ciao. Ho scoperto questa opportunità venederì scorso.

 

Ho fatto la richiesta. Però non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione. Sono passati oltre 48h credo. Il piano è ancora il Vodafone 25. Spero vada tutto a buon fine.

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SuperUser

Leggi quanto riportato nei post che precedono il tuo...

Andrea
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Ci sto provando da 2 giorni da chat e non si è risolto un c@@@zo inoltre alla pagina variazioni ecco quello che risulta : 

Accesso non consentito

Ti informiamo che il servizio è disponibile solo per Clienti Privati.

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New Entry

Anch'io ho lo stesso problema: sul link della variazione , quando effettuo accesso , mi compare sempre " accesso non consentito : ti informiamo che Il servizio è disponibile solo per clienti privati". Ho provato da smartphone, da PC, cliccando su link oppure copiandolo su browser. Sempre stesso messaggio di accesso non consentito. Dall'assistenza non mi sanno dire nulla , solo di controllare se il link è corretto..

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SuperUser

Il pc è aggiornato?

Hai svuotato completamente cache e cookies?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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