Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Buonasera a tutti, ho chiesto il cambio piano dalla pagina "variazioni" oggi 7/10/2019 vediamo quanto impiegano e se me lo attivano! (il mio piano base attuale è Vodafone 19).

Ciao

Mostra altro
Follower

Il 10/10 mi hanno attivato il nuovo piano base "VODAFONE SENZA SCATTO NEW" e sono rimaste attive le promozioni che già avevo.

Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto.

Mostra altro
SuperUser

@sanily  ha scritto:

Il 10/10 mi hanno attivato il nuovo piano base "VODAFONE SENZA SCATTO NEW" e sono rimaste attive le promozioni che già avevo.

Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto.

Ciao @sanily  di nulla figurati e grazie per il Feed  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao, mi chiariresti un dubbio, lo chiedo a te perchè parlare con un operatore vodafon è praticamente impossibile... Questo mese mi hanno addebitato € 1,99 per costo piano sim, cosa assurda, cmq leggevo che se dovessi passare al piano tariffario senza scatto new, questo costo non ci sarebbe in quanto piano tariffario gratuito....mi confermi!!!

Grazie 1000

....come disse il saggio Incrociamo le dita
Mostra altro
SuperUser

Confermiamo!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao, il cambio piano ha comportato un costo? Grazie per la risposta 

Mostra altro
SuperUser

Più volte confermato all'interno di questo thread. va fatto seguendo il link indicato nel thread, dedicato a questo specifico piano SIM. Costo zero.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Visto che gli utenti non leggono, adesso metterò il mio IBAN indicando un costo di 5 euro per il cambio piano 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

appena richiesto il passaggio a vodafone senza scatto.. speriamo bene! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 501 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation