Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano da Vodafone 25 a Senza Scatto New

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Okay ma io ho compilato il modulo online per passare da Vodafone 19 a senza scatto new.. È possibile che avvenga? E nel caso la promozione che ho mi rimane? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@simone_oliva14  ha scritto:

Okay ma io ho compilato il modulo online per passare da Vodafone 19 a senza scatto new.. È possibile che avvenga? E nel caso la promozione che ho mi rimane? 

Se hai usato il link indicato in questa stessa discussione sì. Occorre solo attendere.

E sì, le promozioni attive restano invariate E' tutto già scritto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buona sera. Scrivo qui per la prima volta e lo faccio perché credo che a qualcuno potrebbe essere utile. Volevo cambiare dal piano "vodafone al secondo new" che costa 1,96 al mese al "vodafone senza scatto new" che non ha i costi mensili e l'attivazione è gratuita, ho provato a farlo seguendo il link che ho trovato qui, però non è stato possibile. In fatti la promozione che ho sulla questa sim "special minuti 50 giga" non è compatibile con il piano "senza scatto new", anche se chiamando a 190 mi hanno detto che non c'è nessun problema e potevo cambiare a "senza scatto new" direttamente dal sito. Poi girando sul sito ho trovato questa pagina https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Trasparenza-ta... se scaricate il pdf con prospetto informativo del piano "vodafone senza scatto new" vedrete che in fondo con lettere piccolissime c'è scritto che la tariffa non è compatibile con le offerte che includono minuti, sms o dati. Unica soluzione che mi resta adesso, per non pagare quasi 2 euro ogni mese, è cambiare a "vodafone 25 new" che ha un prezzo di attivazione di 5 euro.... È veramente assurdo, per non pagare 2 euro devo pagare 5 euro, poi quando inizio a risparmiare.... la vodafone invente qualche altra tariffa che serve attivare a pagamento per non pagare qualche cosa da pagare. Non ho parole...

Spero che è stato utile a qualcuno, scusate il mio italiano, sono stragnera e non sempre riesco a scrivere grammaticalmente corretto. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Hai perfettamente ragione.

E, sopratutto, grazie per il tuo posto che chiarisce un po' di cose.

Unica precisazione: i 5 euro di cambio piano verso Vodafone 25 New li paghi una sola volta, mentre i 2 euro mensili li pagheresti sempre. A conti fatti il risparmio c'è.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation