Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio Piano

Highlighted
New Entry

Buonasera, ho quasi 70 anni (sabato 28/03) e vorrei cambiare la mia offerta per parlare con i miei nipoti che sono distanti soprattutto in questo momento di difficoltà. Ho visto che esiste l'offerta OVER 65 che a 12,99 € mi permetterebbe quanto chiedo di fare.

come devo procedere?

Grazie.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Buongiorno!

Esordirei con BUON COMPLEANNO ma pare che non si debano fare gli auguri prima.

Per quanto riguarda la tariffa da 12,99 euro, essa si chiama Vodafone Facile e, oltre a quel prezzo, sul sito è indicato un contributo di attivazione di ulteriori 5 euro.

Ho provato a simulare una attivazione online per avere bene chiaro come procedere ma, avendo meno di 60 anni non mi fa usare con il mio codice fiscale.

Comunque lei potrebbe attivarla onine appunto, oppure farsi chiamare da un opertore e procedere con lui all'attivazione (specificando di voler manternere il popiro numero. La simukzione serviva anche per verificare questo).

Il link da seguire è questo: https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-smartphone/promozionali/vodafon... in basso a destra c'è il pulsante rosso ATTIVA ONLINE.

Se facesse il tutto in autonomia verifichi che al momento di inserire il numero di telefono, ci sia la possibilità di mantenerlo. Occhio a non cofermare nulla senza aver letto da quache parte durante la procedura che il numeo verrà mantenuto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 440 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation