Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio operatore.. datemi dei motivi per pasare alla VODAFONE

New Entry
Ho bisogno di un aiuto... Datemi dei motivi per lasciare la Tim, che mi da una tariffa di 7.5 cent per sms e 12 cent per chiamata senza scatto alla risposta!... ma io adoro i servizzi e la copertura della vodafone... che ne dite??? aiuto o bisogno di un consiglio, lascio al tim?? è buona la mia tariffa? :shock:
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
SuperUser
Confronta la tua tariffa Tim con quelle che offre Vodafone, in base alle chiamate che fai e al numero di sms che invii, e potrai risponderti oggettivamente da solo/a! :wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ogni gestore o tariffa penso sia soggettiva, nn possiamo dirti è meglio tim o è meglio vodafone!! Dipende chi chiami, a chi mandi sms.... dipende qnt ricarichi al mese Solo tu puoi renderti conto Confronta le tariffe vodafone tim
Mostra altro
New Entry
La tua tariffa ti è stata data in retention, controlla la tua tariffa base tim.
Mostra altro
New Entry
fossi in te rimarrei a TIM! o passerei alla convenientissima POSTEMOBILE :P
L'etere è di tutti
Mostra altro
New Entry
@"master" ha scritto:
!o passerei alla convenientissima POSTEMOBILE :P
si convenientissima solo 9 euro per 500 minuti verso rete fissa, 500 min verso gli altri numeri a 0.12 cent, e gli sms a 12 cent.La tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 30 secondi.
Mostra altro
New Entry
Con tutti i problemi che mi ha creato Vodafone negli ultimi mesi ti consiglio vivamente di girare alla larga da vodafone!!! Ti spiego in breve: - a settembre la vodafone ha trasformato la mia sim da prepagata in abbonamento e ha intestato il mio numero ad un altro utente, mi è stato restituita una nuova sim prepagata con il mio numero dopo 20 gg; - ieri vodafone mi ha chiamato per chiedermi se la mia sim è una prepagata o un abbonamento, visto che il cliente (a cui vodafone aveva assegnato il mio numero) si è trovato in fattura del traffico generato dal mio numero di cellulare. hai visto come funziona bene la vodafone??? Ricorda che quello che è successo a me potrebbe anche succedere a te.... uomo avvisato....
Mostra altro
Follower
Io invece non ho mai avuto grossi problemi e quando ci sono stati dei disservizi sono stati risolti in tempi brevi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Silvia ti quoto in pieno,Vodafone=Nessun problema :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Anch'io, finora, non ho avuto problemi con Vodafone. La convenienza tariffaria, però, dipende dalle proprie esigenze. :wink: Ecco perchè occorre confrontare la propria tariffa attuale con quelle offerte dagli altri gestori, in base alla tipologia di chiamate effettuate, sms inviati, traffico wap, traffico web, eventuali autoricariche in entrata/uscita... In base a ciò che si usa, insomma! :thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation